tag foto tag foto tag foto tag foto

OS X Mavericks: disponibile per il download gratuito














Nell'evento di presentazione dei nuovi prodotti di cupertino il CEO Tim Cook ha subito dato la parola a Craig Federighi per quanto riguarda l'aggiornamento dell'OS X con il nome di Mavericks.
Il nuovo OS X si presenta come il sistema operativo che permterrà per i laptop di cupertino di poter risparmiare ancora di più la batteria aumentando sensibilmente l'autonomia, come nel caso del MacBook Air da 13 pollici che avrà un ora in più di carica.

Il nuovo sistema OS X  Mavericks, tra le sue nuove caratteristiche ritroviamo la possibilità di poter comprimere la memoria in utilizzo permettendo così di poter aumentare lo spazio per altri programmi, dai dati parlano di circa 6GB in 4 GB di RAM, con un uso dinamico della RAM migliorata rispetto alla versione di Mountain Lion.
Tra le novità che ritroviamo nella nuova versione riguarda la presenza della MAPPE,  delle app come
iBook  per la lettura degli e-book sul computer e le nuove applicazioni di iWork e iLife , suite completamente rifatte  per l’occasione.
Ma una delle novità che sicuramente non guasta per gli utenti di Apple è che la nuova versione di OS X Mavericks, non avrà nessun costo è sarà distribuito gratuitamente già  da questa sera.

Nessun commento

Powered by Blogger.