tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S : le prime immagini del display e della scheda madre


















Arrivano le prime immagini dei componenti interni del nuovo iPhone 5 pubblicate dal sito moumantai e da Macrumors, la fonte come negli scorsi anni sono i rivenditori di componenti e ricambio per iPhone, con i dettagli della scheda madre e del nuovo display.

I componenti fotografati presentano le dimensioni simili a quello dell'iPhone 5,ma rispetto a quelli dell'attuale modello alcuni fori e contatti della scheda madre sono disposti in modo diverso, ma non presentano alcuni componenti saldati sopra , quindi non si può decifrare quale processore verrà utilizzato.
Dettaglio importante, sempre se prendiamo per veritiere le foto, la grandezza della scheda madre che risulta piu piccola , proiettando molti analisti e specialisti del settore all'ipotesi di un inserimento di una batteria dalle dimensioni maggiori , aumentando cosi l'autonomia della batteria.

Per quanto riguarda il display non si hanno dettagli aggiuntivi, si parla di un display simile all'iPhone 5 da 4 pollici senza nessun aggiornamento nelle caratteristiche, ma per maggiori dettagli bisognerà aspettare le prime conferme, ma considerando che la produzione è imminente non dovremmo attendere molto per avere ulteriori info.

Nessun commento

Powered by Blogger.