tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 5S: foto dei componenti assemblati e la scocca.













Dopo le prime immagini del display e della scheda logica, oggi arrivano le immagini del terminale assemblato e della parte posterio del nuovo iPhone 5S.

Le foto sono state pubblicate da MacRumors, fonte attendibile su quello che potrebbe nel giro di due mesi,rappresentare il prossimo device della casa di Cupertino, con conferme quanto anticipato nel corso delle ultime settimane sulla scheda logica e sulla componentistica, con solo alcuni cambiamenti sulla disposizione dei connettori e un profilo leggermente piu stretto.













La scossa posteriore rivela il nuovo profilo del flash LED, con una forma piu allungata rispetto ai modelli gia in commercio, paragonabile al sistema introdotto in alcune foto del prototipo dell'iPhone low-cost.
Dettaglio che si può intravedere sulla scheda logica, è il numero seriale dei chip principali che riportano ''1234'', un numero non a caso ma neanche recentissimo visto che identifica l'anno 2012 e la 43 esima settimana, troppo vicina alla data di rilascio dell'iPhone 5 per considerarlo gia il prototipo del nuovo modello, mentre sul seriale della batteria ''616-0652''rappresenta un evoluzione rispetto ai codici 616-0611 o 616-0613 del modello attuale, con caratteristiche evolutive importanti , piu potente con 5,92 wattore contro i precedenti 5,45.














Mentre la presenza del codice dell’ID generico della FCC (Federal Communications Commission ) “X1234X.”, unito alla non presenza dei loghi dei vari enti che certificano il supermento di alcuni test sul terminale , fanno sempre di piu pensare ad un modello prototipo utilizzato per test interni.
Ricordiamo che il prossimo iPhone 5S secondo gli analisti dovrebbe debuttare tra settembre e ottobre.

Nessun commento

Powered by Blogger.