tag foto tag foto tag foto tag foto

Per Katy Huberty di Morgan Stanley iPhone 5 più sottile e con LTE
















L'analista Katy Huberty , della banca Morgan Stanley, nell'ultimo periodo si stà dedicando allo scoperta dei segreti sui prossimi dispositivi,  che la casa di cupertino sta assemblando tramite i proprii partner in terra asiatica.

Partendo da un dispositivo che tra pochi mesi diventerà realtà, la terza generazione dell'iPad, l'analista conferma i vari rumors che da diverse settimane girano sulla rete, il prossimo tablet sarà fornito con un Retina display , un processore di nuova generazione , A6, uno spessore di circa 1 millimetro pià grande ma con una possibile sistemazione dei tasti sulla scocca totalmente rivista.

Confermata anche la data , con la produzione già avviata da diverse settimane,  il nuovo iPad dovrebbe debuttare per marzo.

Discorso diverso in merito all'iPhone 5, l'analista non entra molto nel dettaglio visto la fase iniziale dello sviluppo del prossimo melafonino, ma annuncia che l'inizio della produzione dovrebbe partire nel secondo trimestre per l'uscita programmata per il terzo trimestre,  che equivale alla fine del periodo estivo, con la presenza di un nuovo chip Qualcomm quad-mode, che permetterebbe di poter far lavorare il nuovo dispositivo sotto diverse reti , con standard 2G, 3G, CDMA e  il velocissimo 4G LTE.

Sotto il lato del design, dovrebbe arrivare sul mercato un modello dalle forme riviste,  riducendo sensibilmente lo spessore del device rispetto all'attuale modello, ma senza nessuna modifica del display, come i modelli Android superiori ai 5 pollici.

Nessun commento

Powered by Blogger.