tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 4 : prende fuoco sul volo Lismore-Sydney



















Nel comunicato ufficiale della compagnia aerea australiana Regional Express, viene riportato un principio di autocombustione di un iPhone 4  di un passeggero , subito dopo l'atterraggio a Sydney.
Il dispositivo , come si può osservare dalla foto, ha iniziato ad emettere una grande quantità di fumo, tale da attirare l'attenzione dell'equipaggio che subito espletando le varie procedure di emergenza ha limitato i danni bloccando il principio di incendio , evitando sgradevoli situazioni di panico dei passeggeri a bordo del volo.

La vicenda da quanto comunicato dalla compagnia è stato denunciato subito alle autorità competenti,Australian Transport Safety Bureau (ATSB), per esaminare e determinare il principio di autocombustione dell'iPhone 4.
Dalla foto sembra proprio che il problema sia dovuto alla batteria , alloggiata nella zona dove la cover dell'iPhone presenta una vistosissima crepa.

Non è la prima volta che i terminali della casa di cupertino , prendano fuoco all'improvviso, di solito la causa dell'autocombustione veniva identificato nel carica batteria dei vari terminali, ma in questo caso il dispositivo non era collegato a nessuna fonte di alimentazione elettrica
Bisognerà aspettare la fine delle indagini per avere maggiori informazioni sull'accaduto .

Nessun commento

Powered by Blogger.