tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple nel 2012 addio ai componenti Samsung.














Secondo un rapporto pubblicato da Digitimes, Apple avrebbe intavolato una serie di trattative con i migliori fornitori di componenti elettronici, per salutare ufficialmente uno dei suoi fornitori più importanti , la Samsung.
Visto gli ultimi mesi dove i due colossi si son fronteggiati a suon di cause avviate in tutto il mondo , ottenendo la casa di cupertino anche il blocco della linea Galaxy per violazione di alcuni dei suoi brevetti, oggi arrivano nuove conferme su un probabile abbandono della casa coreana.
Alcuni giorni fà vi avevamo parlato di un accordo tra Apple e TSMC per la realizzazione del prossimo processore A6 nel 2012, nuove voci parlano di accordi con Toshiba e Elpida Memory per la fornitura di DRAM e flash NAND.
Se confermati tutti questi accordi con i vari concorrenti di Samsung , rappresenterebbe un duro colpo per la casa coreana visto l'importo economico che rappresenta Apple, che nel 2011 ha portato nelle casse di Samsung circa 7,8 miliardi di dollari per l'acquisto di componenti elettronici.

Nessun commento

Powered by Blogger.