tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-FIFA 14 by EA SPORTS















Ora con le nazionali ufficiali, le divise e il pallone Adidas Brazuca ufficiali di Mondiali FIFA Brasile 2014! Benvenuto nel videogioco di calcio più realistico disponibile sull'App Store. Prova l'emozione di ogni passaggio, tiro e contrasto con i nuovi comandi touch. Vivi ogni momento del calcio reale con EA SPORTS™ Football Club Match Day e scendi in campo con i veri campioni!

Questa app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo. Consultare http://support.apple.com/kb/HT4213 per ulteriori informazioni.

** Questo gioco presenta un livello di dettaglio elevato e una grafica di qualità superiore. Assicurati pertanto di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo. **

METTI ALLA PROVA IL TUO ULTIMATE TEAM
Ricevi, scambia, acquista o vendi giocatori per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora, quindi sfida gli altri giocatori di tutto il mondo nella modalità Stagioni online!

PROVA LA PASSIONE
Include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori. Guida la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, ascolta la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo!
Per scaricare le telecronache accedi al menu PERSONALIZZA, quindi clicca sulla voce AUDIO per le opzioni.

MATCH DAY MANIA
Con EA SPORTS™ Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi!

NUOVI COMANDI TOUCH INTUITIVI
Punta per muovere i giocatori lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14.

SFIDA I TUOI AMICI IN MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE
Compete Sfida i tuoi amici ovunque si trovino, in qualsiasi momento. Scala le classifiche e usa fuoriclasse come Lionel Messi e Gareth Bale per battere i tuoi avversari in giro per il mondo, quindi condividi i tuoi momenti di gloria online direttamente dal Replay!

FANATICO DI FIFA!
Non ti basta? All'interno del gioco è possibile acquistare le modalità classiche come Allenatore, Torneo e Calcio d'inizio.

Il gioco che ami. Il gioco per cui vivi. NOI SIAMO FIFA 14!

Novità nella versione 1.3.6

MONDIALI FIFA BRASILE 2014 È ARRIVATO! Scendi in campo con le nazionali e ele divise ufficiali. C'è anche il pallone Adidas Brazuca. Partecipa alle nuova Partite della settimana e fatti valere davanti al mondo intero.
Grazie per aver giocato a FIFA 14. Scendi in campo!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.