tag foto tag foto tag foto tag foto

WWDC 2013: Nuovi MacBook Air e MacPRO
















Nuovi MacBook Air rilasciati e subito disponibili con un autonomia della batteria che vi porterà sino a fine giornata.

La versione da 11 pollici raggiunge le 9 ore mentre la versione da 13 pollici 12 ore, permettendo così di poter raggiungere le 10 ore continuate di visione di film dall'apple store.
Le caratteristiche tecniche della nuova versione Air presenta i processori Haswell ULT. 40%, con un 40% in più della velocità grafica , consumi ridotti,grazie anche al nuovi OS X Maverick,  Gigabit WiFi 802.11ac, con un prezzo di lancio di 999$ per la versione da l’11″ con 128 GB SSD, e 13″ a 1099$, con un risparmio di circa cioè 100$ .

Le nuovi versioni son gia disponibili per l'acquisto.














Novità anche sul futuro del Mac PRO che sarà completamente rivisto , con una forma nuova rispetto al passato, cilindrica, Intel Xeon, m DDR3 a 1766 MHz e 60 GBps, dischi SSD più veloci di 1.4 volte, porte Thunderbolt 2, due volte più veloci della prima generazione, 20 Gbps di banda , 6 dispositivi collegabili per ogni porta. Presente una doppia GPU, con bus di 348 bit e 528 GBps di banda totale, si potrà gestire contemporaneamente diversi monitor con risoluzione 4K,un sensore di movimento per capire quando l'utente si avvicina e si illumina.














Sara un MacPRO progettato in California, ma prodotto completamente in Usa, con componenti in arriva da tutto il mondo.


Nessun commento

Powered by Blogger.