tag foto tag foto tag foto tag foto

Foto dei progetti delle cover del nuovo iPhone 5S e dell'iPhone low-cost









Ieri vi avevamo parlato della cover per il presunto iPhone low-cost, oggi arrivano le misure oltre per la versione economica anche del prossimo iPhone 5S.















AppleInsider oggi pubblica i progetti interni di una produzione avviata da parte di alcuni aziende di accessori per i due modelli, con le dimensioni di quello che dovremmo a breve ritrovare in distribuzione da parte della casa americana.
I rumors di questi mesi ci avevano un po preparati che molto probabilmente il prossimo iPhone 5S possa mantenere le stesse dimensioni della versione attuale,con identiche disposizioni del jack per le cuffie insieme alla griglia dello speaker per non parlare dei tasti laterali del volume, discorso simile visto i rumors per quanto riguarda la versione economica con il terminale piu alto di 0,6 mm, più largo di 0,6 mm e più spesso di 0,8 mm, con la scocca in policarbonato.




Bisogna sempre considerare che non si ha ancora nessuna certezza sulle reali dimensioni del terminale o con quali componenti hardware verrà presentato, difficilmente ci sarà una rivoluzione sotto il lato del design, ma come base di partenda i disegni pubblicati possono realmente portarci ad una serie di cover, come avvenne gia in passato, molto simile al terminale finale.
Il prossimo mese dovrebbe partire la produzione di entrambi i terminali quindi manca veramente poco per avere le prime foto pubblicate degli operai della linea delle aziende partner di Apple.

Nessun commento

Powered by Blogger.