tag foto tag foto tag foto tag foto

iWatch: in produzione con un display OLED da 1.5 pollici















Secondo quanto riporta il sito Macotakara , che riprende un articolo dell' Economic Times di Taiwan , la casa americana avrebbe richiesto una produzione a  Foxconn  di un quantitativo di circa un migliaio di iWatch con display OLED da 1.5 pollici.

La richiesta sembra sia dovuta ad alcuni test che Apple voglia svolgere sui display della casa RITEK, che fa a capo della società RiTdisplay, ma anche in prospettiva dell'imminente WWDC 2013 il prossimo 10 giugno, dove potrebbe debuttare come nuovo gadget della Mela.
Il display da 1,5 pollici come quello dell'iWatch rappresenterebbe il primo modello della casa americana  dalle dimensioni ridotte visto che attualmente il piu piccolo della lista risulta l'iPod nano, anche se si era avviato uno studio per un utilizzo di un display da 1,8 pollici che poi risultò difficile da poter adattare al reale utilizzo.

Non abbiamo rumors in piu o foto, almeno per il momento, per il design dell'iWatch, ma sembra almeno da quello che riportano gli analisti, che con l'utilizzo di display con tecnologia OLED,il profilo dell'orologio di Cupertino potrebbe essere molto sottile con una forma curva.
Le risposte arriveranno all'imminente manifestazione del 10 di giugno?

Nessun commento

Powered by Blogger.