tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung vince la causa contro Apple in UK, il Galaxy Tab non è figo come l'iPad.



















La sentenza parla chiaro il Galaxy Tab può ritornare in vendita in UK con la motivazione che più di una vittoria lascia l'amaro in bocca all'azienda coreana , il tablet di Samsung non è figo come la tavoletta  di cupertino quindi veramente difficile poterlo confondere.
Un responso duro , considerando che si tratta pur sempre di una vittoria commerciale, che genera solo un livello qualitativo al ribasso del dispositivo considerato per molti come vero rivale della tavoletta dell'azienda americana.

La sentenza del tribunale:
“[I tablet Galaxy] non hanno lo stesso livello di raffinatezza ed estrema semplicità posseduta dal design Apple. Non sono altrettanto fighi.”

Con l'aggiunta della casa coreana che rimarca il pensiero che da diverso tempo ad ogni azione legale trova pronta come scusa per mettere la compagnia americana in cattiva luce:

“Se Apple continuerà ad eccedere nelle sue rivendicazioni legali negli altri paesi basandosi su design tanto generici, potrebbero risentirne l’innovazione nell’industria e la scelta per i consumatori.

Il risultato porta ad una considerazione , che se anche il terminale non risulta talmente ''figo'' per poter essere confuso con un iPad, l'azienda coreana sotto il lato della ricerca e dell'innovazione non ha proprio investito un capitale per migliorarsi, basta prendere un modello sviluppato da cupertino, renderlo più brutto ed il gioco è fatto.

Ora Cupertino avrà 21 giorni di tempo per poter ricorrere in appello , ma sembra che la sentenza rilasciata dal tribunale porti solo ad una cattiva immagine , con una pubblicità negativa delle più dure da mandare giù se considerato che si tratta di  vittoria in tribunale , volete un terminale di basso livello, acquistate un Galaxy tab

Nessun commento

Powered by Blogger.