tag foto tag foto tag foto tag foto

Germania: Samsung ritira una causa contro Apple.




















La casa coreana a sorpresa ritira una causa legale contro la casa di cupertino, per la presunta violazione di un brevetto 3G.

I legali che curano gli interesse di Samsung, hanno deciso di rinunciare all'azione legale che richiedeva il blocco delle vendite del nuovo iPhone 4S, perché nei documenti si son resi conto che non c'è nessuna violazione sui brevetti 3G,  perché nei chip Qualcomm che Apple utilizza , sono stati ceduti da Samsung alla stessa compagnia, le licenze per l'utilizzo dei brevetti contestati, quindi non sussiste nessuna violazione da parte della casa di cupertino.

Questa decisione dei legali di Samsung, è frutto principalmente dal responso che il Tribunale francese aveva comunicato,  sulla stessa azione legale avviata in Germania, portando così alla richiesta di rinuncia .

Per una causa ritirata, la casa coreana presenta nuovi documenti per l'apertura di altre quattro contestazioni sulla violazioni di alcuni brevetti da parte di Apple.

Questo ritiro della causa si va ad aggiungere al no inflitto in Francia e al no momentaneo in Italia per la richiesta di blocco delle vendite del nuovo melafonino, finirà mai questa scontro legale tra i due colossi della tecnologia mobile?

Nessun commento

Powered by Blogger.