tag foto tag foto tag foto tag foto

Wired Italia si aggiorna alla vers 17.1.0





















La rivista Wired Italia è la lettura obbligata per chi cerca l'innovazione in tutti i campi: nel mondo del web e nelle nuove tecnologie, ma anche nell'economia, nei comportamenti sociali, nelle neuroscienze e nella fisica, nel design, nello spettacolo e nello sport.

La versione digital replica di Wired esplora in un presente modellato dalla tecnologia i personaggi e i segnali che aiutano a orientarsi in un mondo continuamente cangiante. Infografiche e big data sono alla portata di tutti.

È una rivista assolutamente unica nel panorama editoriale italiano, con un approccio costruttivo che privilegia le soluzioni ai problemi, e che del cambiamento sa interpretare sia le opportunità sia i rischi.

Wired racconta storie, idee e persone che hanno la voglia di cambiare il mondo. E lo fanno in meglio.
E non solo: Wired è anche divertimento, cultura, cinema, libri, gadgets: vengono trattati diversi temi con il contributo di grandi firme italiane e straniere e una grafica di eccellenza, con un approccio capace di parlare sia a un pubblico di cosmopoliti coolhunter, sia ai giovani in cerca di novità geek.

E' possibile acquistare le singole copie.

Ad avvenuta conferma dell'acquisto, il costo verrà addebitato sul tuo account iTunes.

Privacy Policy: https://common.condenast.it/app/privacy/privacy.html


Novità nella versione 17.1.0

- Migliorie generali
- Risoluzione di bachi

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.