Twitter, l'app ufficiale si aggiorna alla vers 7.30 ~ THE APPLE FOR YOU

lunedì 27 agosto 2018

Twitter, l'app ufficiale si aggiorna alla vers 7.30

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1





















Guarda cosa sta succedendo nel mondo proprio ora. Dalle ultime notizie e divertimento, sport e politica, ai grandi eventi e gli interessi di tutti i giorni. Se sta succedendo da qualche parte, sta succedendo su Twitter. Non perderti la storia man mano che si snoda, con tutti i commenti in diretta.

Sii parte di quello di cui tutti stanno parlando e trova video, riprese dal vivo e Momenti direttamente dalla sorgente.

Unisciti all'azione condividendo quello che succede nel tuo mondo. Su Twitter puoi pubblicare foto con adesivi, GIF, video, e anche video in diretta con il pulsante Periscope. Non c'è miglior modo di farsi sentire.

Novità nella versione 7.30

Stiamo ottimizzando lo sviluppo della nostra app per tutti client. Per questo motivo, i dispositivi con iOS 9 o versione inferiore non riceveranno più gli aggiornamenti di Twitter. Per ricevere gli ultimi aggiornamenti per le funzioni, miglioramenti delle prestazioni e risoluzioni di bug, aggiorna a iOS 10 o versione successiva.

Gli altri aggiornamenti includono:
• Miglioramenti per l'accessibilità, incluso il supporto rotore ai link nei Tweet, nonché il miglioramento dell'esperienza VoiceOver per gli utenti di iOS 11 e quello al supporto del braille.
• Miglioramenti allo strumento di scrittura Tweet, alla cronologia principale e ai Messaggi Diretti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More