tag foto tag foto tag foto tag foto

Westwing - Home & Living si aggiorna alla vers 1.90.0

Istantanea iPad 1



















3,2 milioni di persone hanno già scaricato l’app di Westwing, il primo shopping club in Italia dedicato alla vendita di mobili di design, accessori e prodotti per la casa. Westwing, realtà ampiamente conosciuta e apprezzata da riviste come Elle Decor, AD, Grazia e Marie Claire Decor, ti offre ogni giorno consigli di stile per un interior design raffinato, elegante e in linea con le tendenze d’arredo più in voga del momento.

Ogni giorno nuove campagne tematiche ti presentano virtualmente una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi a prezzi davvero convenienti. Mobili e accessori vengono selezionati dai nostri esperti di stile, per presentarti il meglio delle tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare dalle nostre idee, proposte nelle campagne tematiche e nel magazine online: interviste con designer e artisti, ti offriranno suggerimenti per decorare e arredare la tua casa. Sfogliando tra le nostre offerte sarà possibile scoprire gli stili di arredamento più belli, insieme a mobili e accessori delle migliori marche.

Il calore di una giornata di maggio inoltrato,un cestino da pic nic con le prelibatezze di stagione, e il piacere di trascorrere una giornata con gli amici di sempre. Con l’arrivo dell’estate e l’allungarsi delle giornate, Il giardino di casa si trasforma nell’angolino preferito da vivere. Per ottenere un perfetto gardenstyle è necessario modellare l’angolo di verde seguendo le regole del gusto, in maniera tale da creare le giuste armonie tra forme, colori e profumi. Alternate fiori dalle cromie decise a delicati boccioli pastello, per plasmare l’outdoor con stile. Posizionate piante e fiori in contenitori in pietra o terracotta, e scegliete delicati intrecci di vimini per le poltroncine da giardino. Il tocco finale? Dei cuscini maxi in seta, che aggiungeranno uno charme esotico al vostro spazio outdoor.

Scopri su Westwing tante idee trendy per arredare al meglio i tuoi spazi verdi. Tavoli e sedie da giardino comodi e resistenti, pratici gazebo, lanterne decorative e tutto il necessario per organizzare un barbecue indimenticabile con gli amici.
Spalancate le finestre, lasciate entrare la dolce brezza primaverile e regalate al vostro giardino uno stile tutto nuovo con vasi colorati, fioriere e dettagli in rattan di cui vi innamorerete.

Scarica l’app per l’arredamento di Westwing, lasciati ispirare dalle nostre idee e inizia ad arredare con stile!

-----------------------------------------------------------

I suoi vantaggi:

*** REGISTRAZIONE GRATUITA ***
L'accesso alle nostre vendite d’arredo è riservato agli utenti registrati. Scaricando l’app di Westwing, in pochi secondi, sarai in grado di effettuare la registrazione gratuita e di accedere alle nostre incredibili offerte.

*** LE MIGLIORI MARCHE A PREZZI IMBATTIBILI ***
Westwing ti dà accesso ogni giorno a nuove vendite esclusive. Comodamente seduta sul divano, potrai sfogliare tra i prodotti della nostra selezione e acquistarli a prezzi scontati.

*** OGNI GIORNO ISPIRAZIONI NUOVE ***
Nelle nostre campagne online trovi idee e ispirazioni d’arredo e fino a 5.000 prodotti di design e arredamento.

*** DETTAGLIATA PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI ***
Foto ad alta definizione e descrizioni dettagliate ti offrono un’accurata presentazione di mobili e accessori di design.

*** PAGAMENTO SICURO ***
Il processo di pagamento per acquistare mobili su Westwing è facile e sicuro e può essere effettuato attraverso varie opzioni, direttamente dal tuo telefonino.

-----------------------------------------------------------

Westwing è sempre al lavoro per arricchire l’applicazione con novità e contenuti. Per segnalare eventuali problemi o per condividere commenti e idee, volte a migliorare la nostra app, contattaci all’indirizzo ios.group@westwing.it.

Visita https://www.westwing.it per maggiori informazioni.
Seguici su Facebook! (https://www.facebook.com/westwing.it).

Novità nella versione 1.90.0


Dalani è ora Westwing! La vostra app di sempre ha un nuovo nome, tanti brand internazionali e prodotti ancora più trendy.

Grazie al tuo aiuto e ai tuoi commenti siamo constantemente al lavoro per migliorare la nostra app! Se hai suggerimenti o problemi, scrivi a ios.group@westwing.it o chiama lo +39 0294751985 (Lun-Ven, 9.00-18.00)

Se ti piace l’app di Westwing, lascia una recensione positiva! Ci sarai di grande aiuto!Se ti piace l’app di Westwing, lascia una recensione positiva! Ci sarai di grande aiuto!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.