tag foto tag foto tag foto tag foto

Instagram si aggiorna alla vers 43.0

Istantanea iPhone 1

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla comunità di oltre 500 milioni di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram:
• Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
• Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando gli strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
• Trasmetti in diretta per connetterti all'istante con i tuoi amici e follower. Quando avrai finito, le storie in diretta non saranno più visibili.
• Invia foto e video temporanei, messaggi di testo e post dal tuo feed a gruppi e amici usando Instagram Direct.
• Guarda le storie e i video in diretta delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed.
• Scopri storie, foto e video che potrebbero piacerti e inizia a seguire nuovi account nella tab Esplora.
• Abilita Handoff per passare dall'Apple Watch all'iPhone e viceversa.

Novità nella versione 43.0

Oggi vogliamo presentare la possibilità di seguire gli hashtag, che ti consentirà di scoprire foto, video e persone su Instagram in nuovi modi.
- Quando trovi un hashtag che ti piace, apri la relativa pagina e tocca il pulsante Segui.
- Inizierai a vedere i post principali contenenti l'hashtag in questione e alcune delle storie più recenti nella barra delle storie.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.