tag foto tag foto tag foto tag foto

SKRWT: si aggiorna alla vers 1.4.1






















% GRANDE PROMOZIONE ESTIVA %

OTTIENI SUBITO SKRWT SCONTATA DI ALMENO IL 50%!

„Le Migliori App del 2014“ - The App Store
„Le 10 Migliori App Fotografiche“ - The Guardian UK
„Aggiungi un tocco professionale alle tue foto con SKRWT“ - AppAdvice
„SKRWT è l'Anello Mancante della Perfezione Fotografica per iPhone“ - Paste Magazine
„10 App per iPhone In Grado di Fare Miracoli Per le tue Fotografie“ - Business Insider
„7 Applicazioni Da Avere per i Piloti di Droni“ - fromwhereidrone.com
„5 App per iPhone Da Non Perdere…“ - Time.com

-

SKRWT ("Tra le Migliori App del 2014" dell' App Store) è il più potente strumento di correzione per prospettiva e lenti disponibile oggi. Creato per aiutarti a migliorare le tue migliori foto scattate da smartphone con pochi tocchi, la versione v.1.4 di SKRWT non è mai stata così efficiente. Con tutta una serie di impareggiabili funzioni e le incredibili estensioni in-app MRRW e 4PNTS, quest'ottima applicazione è lo strumento preferito di tutti gli appassionati di fotografia più esigenti come te. Lunga vita alla simmetria!

#SKRWT #4PNTS #MRRW

-

SKRWT

Puoi dire addio alle linee convergenti: SKRWT è la versatilissima app per la correzione di prospettiva e lenti rivolta agli amanti della simmetria. Potrai correggere le linee orizzontali e verticali così come la distorsione da lente per gli scatti effettuati con gli adattatori, le DLSR, con una GoPro o una fotocamera da drone. Con la sua unica funzionalità di auto-cropping completo e la facilissima e intuitiva interfaccia utente, SKRWT è l'anello mancante per tutta la fotografia da smartphone. Se sei alla ricerca di qualità e simmetria, SKRWT è quello che stai cercando.

-

4PNTS

Con 4PNTS, i bravi ragazzi di SKRWT hanno ri-progettato i sistemi di correzione della prospettiva, creando un'estensione a cui non si può rinunciare. Un approccio diretto verso la trasformazione fotografica professionale: 4PNTS ti permette di lavorare manualmente su uno o più punti della tua immagine, trasformando la correzione della prospettiva in un processo di manipolazione totalmente intuitivo. Lo strumento di correzione della prospettiva a 4 punti è disponibile come acquisto in-app - in modo tale da farti trasformare artisticamente, ritoccare e migliorare le tue foto già all'interno di SKRWT. Il tuo approccio personale, la tua creatività, il tuo scatto.

-

MRRW

SKRWT ti offre quattro effetti specchio ad alta precisione tramite questo impareggiabile strumento per il rispecchio per il tuo smartphone. Con un innovativo approccio verso la manipolazione creativa delle immagini, MRRW ti aiuta a scoprire la simmetria nascosta nei tuoi migliori scatti, permettendoti di trovare nuove libertà creative e artistiche. Esplora nuove possibilità per la composizione e utilizza la correzione della prospettiva e l'auto-ritaglio con la qualità di SKRWT. Brindiamo a un'infinita serie di mrrwgrammi!

-

instagram.com/doyouskrwt
facebook.com/skrwtapp
twitter.com/doyouskrwt
hello@skrwt.com

-

#SKRWT #DOYOUSKRWT #ALLHAILSYMMETRY

Novità nella versione 1.4.1

Ehilà, tutto bene? Saluti dal team di SKRWT! Con questo aggiornamento sono state apportate piccole e grandi novità! Non si tratta di un aggiornamento enorme, bensì importante.

A proposito: quest'estate SKRWT x MRRW x 4PNTS sono in promozione (scontate di almeno il 50%) fino al 16 luglio. Non esitare a condividere questa bella notizia con noi!

1.4.1 Aggiornamento:

- correzioni relative all'invio di immagini tra app
- preparativi per SKRWT v1.5 (evvai!)
- nuove traduzioni

Affetto e simmetria.
SKRWT

Il costo dell'app è di 2,29€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.