tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft OneDrive si aggiorna alla vers 10.1

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque ti trovi con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive nelle app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma i file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Nota: per accedere a OneDrive for Business, la tua organizzazione deve disporre di un piano di abbonamento aziendale per SharePoint Online o Office 365 idoneo. Non puoi eseguire l'accesso con un account di una directory locale.

Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella scheda Me tocca il tuo spazio di archiviazione o l'icona del diamante. Il costo dell'abbonamento parte da $ 6,99 al mese (negli Stati Uniti) e può variare in base all'area geografica. Con un abbonamento a Office 365, ottieni 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, le caratteristiche di OneDrive Premium, l'accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente, a meno che non disabiliti il rinnovo automatico. Per gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico, dopo l'acquisto passa alle impostazioni del tuo account iTunes. Non è possibile annullare un abbonamento per il periodo in cui l'abbonamento è attivo.

Questa app è fornita da Microsoft. I dati forniti tramite l'uso di questo store e questa app potrebbero risultare accessibili a Microsoft ed essere trasferiti, archiviati ed elaborati negli Stati Uniti o in altri paesi in cui Microsoft o le relative consociate dispongono di strutture.

Informativa sulla privacy: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539. Condizioni per l'utilizzo: https://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=246338.

Novità nella versione 10.1

NUOVO ASPETTO PER ONEDRIVE
•Ora usiamo lo spazio in modo più efficiente e abbiamo adottato uno stile di testo semplice per facilitare la lettura dei nomi dei file e notare le informazioni essenziali più rapidamente.
•Prima dovevi toccare e tenere premuto o aprire un file per modificarlo. Gli utenti ci hanno comunicato che non sempre questa procedura era chiara, così abbiamo aggiunto un nuovo menu contestuale accanto a ogni elemento. Tocca "…" per vedere cosa puoi fare con il file e visualizzare l’estensione del file.
•I file condivisi ora sono più facili da individuare e le anteprime sono più grandi e più dettagliate. L’occhio umano riesce a riconoscere forme e colori familiari all’istante. Per sfruttare questo fatto, abbiamo modificato l’aspetto dei file e delle cartelle nelle visualizzazioni elenco e a riquadri per facilitare la ricerca.
•Ci è stato segnalato che la visualizzazione a più colonne sull’iPad rendeva impossibile la lettura dei nomi dei file, così abbiamo espanso i file su tutta la riga e aggiunto colonne per i dati che usi di più. Toccando su "Data" potrai ordinare i file usando questi metadati e, se usi normalmente un PC o un Mac ti sentirai a casa.
•Hai caricato un file in una cartella e non sei sicuro che sia condiviso? Ora puoi controllare l’icona di condivisione nella barra di spostamento. Tocca l’icona per aprire la pagina dei dettagli e vedere chi può accedere al file.
•Le icone dei comandi sono più grandi e chiare. Non capiterà più di toccare accidentalmente il comando errato.

SUPPORTO DELL’APP FILE
•Puoi aprire qualsiasi file o cartella indipendentemente dal fatto che si trovi in OneDrive o SharePoint.
•Una volta aperti i file, puoi aggiornarli e salvarli rapidamente di nuovo in OneDrive.

TRASCINAMENTO DELLA SELEZIONE
•Vuoi spostare un file in una cartella? Trascinalo semplicemente. Vuoi copiare un file in un sito di SharePoint? Trascinalo. Vuoi aggiungere un’immagine archiviata in OneDrive a un’e-mail? Fatto…
•Supportiamo la selezione e il trascinamento dei file tra schede dell’app su iPhone e iPad. Sull’iPad la tua produttività risulterà migliorata grazie al supporto del trascinamento della selezione in altre app.
•E molto altro ancora… ma facci sapere la tua opinione!

COLLEGAMENTI UNIVERSALI
•Hai mai ricevuto un collegamento in un’e-mail e l’hai aperto sul Web browser del telefono? Non vorresti poterlo aprire direttamente dall’app? Ora puoi.

ANTEPRIME PER OLTRE 270 TIPI DI FILE
•Già disponibili per gli account aziendali e degli istituti di istruzione e presto disponibili per gli account personali.
•Alcuni dei formati supportati includono ora: Adobe Photoshop, Illustrator, RAW, oggetti 3, DICOM ad alta precisione, file TIFF, file iWork, Java/C/Swift e centinaia di altri formati di codice.

QUALI SONO LE ALTRE NOVITÀ?
•Supporto della visualizzazione orizzontale e varie correzioni dell’interfaccia utente dell’iPhone X.
•Ãˆ stato corretto un fastidioso bug della ricerca: quando si apre un file nei risultati di una ricerca e poi si tocca Indietro si torna ai risultati della ricerca.
•Supporto delle annotazioni in PDF per file condivisi o archiviati in SharePoint. I file PDF ora sono tutti uguali indipendentemente da dove si trovano.
•Ora puoi condividere facilmente i file PDF bloccati.
•Ãˆ stato corretto un problema di rendering dei file PDF e di Office dietro la barra di spostamento.
•Quando condividi file dal tuo account personale, puoi vedere il tipo di collegamento condiviso sopra il foglio di condivisione.

Grazie per il tuo supporto e per aver scelto OneDrive. Tutto il team apprezza moltissimo la fiducia che ci dimostri per diventare più produttivo che mai. Questo aggiornamento include molte modifiche e sappiamo che non può essere perfetto al primo tentativo. Il tuo feedback è importantissimo per noi per continuare a migliorare l’app, quindi, se incontri un problema, scuoti il tuo dispositivo e tocca "segnala un problema".

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.