tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft OneDrive si aggiorna alla vers 9.9

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque ti trovi con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive nelle app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma i file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Nota: per accedere a OneDrive for Business, la tua organizzazione deve disporre di un piano di abbonamento aziendale per SharePoint Online o Office 365 idoneo. Non puoi eseguire l'accesso con un account di una directory locale.

Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella scheda Me tocca il tuo spazio di archiviazione o l'icona del diamante. Il costo dell'abbonamento parte da $ 6,99 al mese (negli Stati Uniti) e può variare in base all'area geografica. Con un abbonamento a Office 365, ottieni 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, le caratteristiche di OneDrive Premium, l'accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo account iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente, a meno che non disabiliti il rinnovo automatico. Per gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico, dopo l'acquisto passa alle impostazioni del tuo account iTunes. Non è possibile annullare un abbonamento per il periodo in cui l'abbonamento è attivo.

Questa app è fornita da Microsoft. I dati forniti tramite l'uso di questo store e questa app potrebbero risultare accessibili a Microsoft ed essere trasferiti, archiviati ed elaborati negli Stati Uniti o in altri paesi in cui Microsoft o le relative consociate dispongono di strutture.

Informativa sulla privacy: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539. Condizioni per l'utilizzo: https://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=246338.

Novità nella versione 9.9

In this release we fixed several bugs and made some changes under the covers in preparation for some upcoming features. Bug fixes included:
- An issue for users managed via Intune where their offline grace period would expire early
- Users being unable to open PDF's with ≠ in the filename
- An issue where a PDF will go back to the first page after saving an annotation.

This wouldn't be possible without your feedback, so if you run into any issues please shake your device and tap "report a problem."

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.