tag foto tag foto tag foto tag foto

Ulysses è il tuo ambiente di scrittura unificato per Mac, iPhone e iPad.

Istantanea iPad 1


Ulysses è il tuo ambiente di scrittura unificato per Mac, iPhone e iPad. La sua piacevole e mirata esperienza di scrittura, combinata con un'efficace gestione dei documenti, una sincronizzazione fluida e un'esportazione versatile, rende Ulysses la prima scelta per scrittori di ogni tipo.

++ Vincitrice dell’Apple Design Award 2016 ++ Best of App Store 2015 ++ Best of App Store 2013 ++

“Questa app è fantastica. Piacevolissima da usare. Ottimo lavoro!”
David Hewson, autore di bestseller (The Killing)

### Una potenza per la produzione testuale
Basato su markup, e privo di distrazioni, l’editor di Ulysses ti permette di concentrarti sull’attività più importante: Scrivere, editare, e scrivere ancora. La formattazione viene dopo, così puoi immergerti completamente nel testo. Gli strumenti di Ulysses, eleganti e semplificati, coprono l'intero processo di scrittura, e la sua interfaccia pulita e semplice farà aumentare la tua produttività. Dalla prima bozza a quella finale, dal prologo al capitolo di chiusura – Ulysses ti mantiene nel flusso, così che tu possa lavorare al meglio.

### Tutti i tuoi testi, sempre
Tutto quel che scrivi viene conservato nella libreria unificata di Ulysses. È possibile gestire progetti di tutti i tipi e dimensioni, siano essi romanzi, diari o appunti di studio – rimangono sempre salvati e automaticamente sincronizzati. E poiché Ulysses offre parità di funzionalità in macOS e iOS, non importa dove ti trovi o quando ti folgora l'ispirazione: Tutti i suoi strumenti e tutti i tuoi testi sono sempre a portata di mano

### Crea ebook, file DOCX, PDF e HTML
La funzione di esportazione di Ulysses è abbastanza flessibile da far fronte a ogni esigenza di uno scrittore: Ulysses può trasformare il tuo testo in un PDF dalla piacevole formattazione, in documenti Word o ebook. O esportare codice HTML, pronto da usarsi in qualunque pagina web. Puoi anche scegliere tra una varietà di stili di formattazione preimpostati per qualsiasi finalità, oppure crearne uno e condividerlo con altri utenti.

### Pubblica su WordPress e Medium
Hai un blog? Ulysses offre la migliore pubblicazione su WordPress e Medium. Puoi pubblicare un post su WordPress direttamente dall'applicazione – completo di immagini, tag, categorie, ecc. Pubblicare su Medium è altrettanto facile, ed entrambi offrono un’anteprima integrata, per effettuare correzioni prima di pubblicare.

### Costo
Ulysses richiede un abbonamento. Offriamo piani mensili e annuali di abbonamento, nonché uno sconto speciale per gli studenti. C'è anche una versione di prova di 14 giorni, completamente funzionante, così puoi provare Ulysses (inclusa l'esportazione e la sincronizzazione) prima di abbonarti.

Tutti i piani sbloccano l'applicazione su Mac, iPhone e iPad e prevedono una sincronizzazione iCloud completa.

### Dubbi e domande
Per maggiori informazioni visita ulyssesapp.com. Ci puoi contattare anche tramite support@ulyssesapp.com oppure su Twitter @ulyssesapp. Aspettiamo un tuo feedback!


- - - LEGAL - - -

Subscriptions automatically renew, unless auto-renew is turned off no later than 24 hours before the end of the current period. Any unused portion of a free trial period is forfeited as soon as a subscription is purchased. Student subscriptions automatically terminate after their duration, as shown in Ulysses’ storefront at the time of purchase.

Terms of Use:
https://ulyssesapp.com/kb/terms-and-conditions

Novità nella versione 11.1

Con questa versione, Ulysses passa a un modello basato su abbonamenti.

- Un singolo acquisto per sbloccare Ulysses su tutti i dispositivi (Mac, iPhone, iPad)
- Versione di prova di 14 giorni completamente funzionante (compresa la sincronizzazione, l'esportazione, tutto)
- Disponibili piani annuali, mensili e per studenti

Ora potrai avere “il più grande editor di testo che il mondo abbia mai visto” per meno del costo di un caffè al mese.

Se hai già acquistato Ulysses – per MacOS o iOS – troverai speciali offerte di migrazione per garantire che il tuo investimento non sia stato invano. Queste includono fino a 18 mesi di uso gratuito per i clienti recenti e uno sconto permanente sul nostro piano annuale.

Per ulteriori dettagli sulla transizione, informazioni su tutte le offerte, e le ragioni del passaggio al modello di abbonamento, visita il nostro blog: ulyssesapp.com/switch

Grazie del continuo supporto!

----

Ulysses 11.1: Modified the in-app-store to be more precise and less confusing (hopefully).
 
 
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.