tag foto tag foto tag foto tag foto

RunKeeper: GPS Correre Camminare (GPS RUN WALK) si aggiorna alla vers 8.2.3


Istantanea iPhone 1Istantanea iPhone 2



















Unisciti agli oltre 30 milioni di persone che stanno utilizzando Runkeeper e converti il tuo telefono in un allenatore personale nel taschino! Monitora corse, passeggiate, giri in bici, escursioni e molto altro utilizzando il GPS del tuo iPhone.

Monitora la tua attività fisica in modo facile e divertente
- Visualizza statistiche dettagliate relative a ritmo, distanza, tempo e calorie bruciate.
- Ascolta dati, progressi e consigli nelle cuffie con le indicazioni sonore integrate.
- Ascolta e gestisci la tua musica durante l'allenamento.
- Misura la frequenza cardiaca grazie ai molti sensori disponibili (le zone di frequenza cardiaca appropriate sono basate sul peso).
- Scatta foto durante il percorso da condividere e salvare al momento.
- Aggiorna il tuo peso per avere dati accurati sulle calorie bruciate.

Misura le tue performance nel tempo
- Consulta una cronologia dettagliata delle tue attività (corse, passeggiate, giri in bici ecc.) per osservare i tuoi progressi.
- Ricevi notifiche quando superi un record personale o una tappa fondamentale.
- Misura i progressi rispetto ai tuoi obiettivi.
- Segui piani dettagliati che ti aiutano a raggiungere obiettivi fisici specifici, come perdere peso correndo o gareggiare sui 5000 metri.
- Converti qualsiasi attività in un percorso da svolgere più tardi.

Condividi con amici
- Pubblica statistiche delle tue attività (mappe, distanza, calorie e tempo), risultati dell'attività fisica e piani di allenamento su Facebook, Twitter e nelle pagine dei tuoi amici di Runkeeper.
- Consenti ai tuoi fan di seguire i tuoi allenamenti e le tue gare IN TEMPO REALE (iscrivendoti a Runkeeper Go).

Ottieni un'immagine più completa della tua salute su Runkeeper.com
- Integra i dati sulla tua attività con oltre 70 app e servizi, come Fitbit, Withings, Garmin e molti altri per analizzare a fondo la tua salute complessiva.
- Visualizza rapporti dettagliati di livello di attività monitorate, calorie bruciate, peso perso e molte altre statistiche nel tempo.

Monitora, misura e migliora la tua forma fisica con Runkeeper.

Runkeeper Go
- Confronta Allenamenti: classifica automaticamente gli allenamenti simili e confronta il ritmo e l'elevazione tra di loro. Vedi i miglioramenti nel corso del tempo con Insights!
- Piani di Allenamento Premium: approfitta dei piani di allenamento premium che ti fanno vedere quali sono gli allenamenti che devi fare ogni settimana per migliorare e rimanere in pista verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi
- Orientamento personalizzato con Allenatore di obiettivi: l'Allenatore di obiettivi ti aiuterà a capire quello che stai cercando di ottenere e creare un piano di allenamento che è perfetto per te. Incoraggiamento e suggerimenti lungo il percorso ti aiutano a mantenerti in pista.
- Monitoraggio Attività dal Vivo: condividi la tua attività attuale in tempo reale
- Esperienza Ad-Free

Gli abbonamenti a Runkeeper Go ammontano a $9,99 al mese o $39,99 per un anno intero. Gli abbonamenti Runkeeper Go saranno addebitati sul tuo account iTunes dopo la tua conferma di acquisto. L'abbonamento mensile verrà rinnovato automaticamente ogni mese e sarà addebitato attraverso il tuo account iTunes, gli abbonamenti annuali si rinnoveranno automaticamente ogni anno. Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente al costo di $9,99 al mese o $39,99 per un anno intero salvo disdetta almeno 24 ore prima della fine dell'abbonamento in corso. È possibile disabilitare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo account iTunes. La cancellazione del periodo di abbonamento in corso non è permessa.

I termini e le condizioni complete e la nostra politica sulla privacy si possono trovare su http://runkeeper.com/termsofservice e http://runkeeper.com/privacypolicy rispettivamente.

Nota. L'uso continuativo del GPS in esecuzione in background può diminuire notevolmente la durata della batteria.

Novità nella versione 8.2.3

Proprio come il tuo percorso di fitness, stiamo migliorando ogni giorno. Questa volta, abbiamo fatto alcune correzioni di bug per rendere la tua esperienza Runkeeper ancora migliore.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.