tag foto tag foto tag foto tag foto

Microsoft OneDrive si aggiorna alla vers 9.2

Istantanea iPad 1

Aumenta la tua produttività ovunque con Microsoft OneDrive. Puoi aprire e condividere i tuoi documenti, le tue foto e altri file del tuo dispositivo iOS, computer (PC o Mac) e qualsiasi altro dispositivo che usi. Con le app di Office per dispositivi mobili puoi mantenere la tua produttività e collaborare, indipendentemente da dove ti trovi. L'app OneDrive per iOS ti consente di lavorare facilmente con i file personali e di lavoro mentre sei in viaggio.

• Puoi aprire velocemente e salvare i file di OneDrive in app di Office come Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
• È facile trovare le foto grazie ai tag automatici.
• Puoi ricevere notifiche quando un documento condiviso viene modificato.
• Condividi gli album con le tue foto e i tuoi video preferiti.
• Evidenzia, inserisci note e firma file PDF nel tuo OneDrive.
• Puoi accedere ai tuoi file più importanti offline.

Per effettuare un acquisto in-app di un abbonamento a Office 365 Home o Personal, apri l'app. Nella scheda Me tocca il tuo spazio di archiviazione o l'icona del diamante. Il costo dell'abbonamento parte da $ 6,99 al mese (negli Stati Uniti) e può variare in base all'area geografica. Con un abbonamento a Office 365, ottieni 1 TB di spazio di archiviazione per ogni utente, le caratteristiche di OneDrive Premium, l'accesso a tutte le caratteristiche di Word, Excel e PowerPoint su iPad, iPhone e iPod touch e la possibilità di installare Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote su PC o Mac.

Gli abbonamenti a Office 365 acquistati dall'app verranno addebitati sul tuo conto iTunes e verranno rinnovati automaticamente entro 24 ore prima della scadenza del periodo di abbonamento corrente, a meno che non disabiliti il rinnovo automatico. Per gestire gli abbonamenti o disabilitare il rinnovo automatico, dopo l'acquisto passa alle impostazioni del tuo conto iTunes. Non è possibile annullare un abbonamento durante il periodo di abbonamento attivo.

Privacy Policy: https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkID=507539. Condizioni per l'utilizzo: https://go.microsoft.com/fwlink/p/?LinkID=246338.

Novità nella versione 9.2

Questa versione ha richiesto del tempo, ma ora OneDrive 9.1 è disponibile! L'app è stata completamente riscritta, per garantire correzioni di bug, miglioramenti delle prestazioni e nuove caratteristiche più veloci che mai. Per festeggiare l'uscita di questa nuova versione, stiamo implementando le caratteristiche seguenti per gli abbonati a Office 365:

Super digitalizzazione
Non è il nome ufficiale della funzionalità, ma si tratta di una novità che contribuisce alla riduzione dei documenti cartacei consentendo di digitalizzare il numero di pagine che vuoi e salvarle in un unico file PDF. Inoltre, ora puoi ritagliare, ruotare o eliminare le pagine digitalizzate. Il tuo vecchio scanner e i suoi servizi non ti servono più.

Cartelle offline
Abbiamo letto i commenti degli utenti e sappiamo che scaricare un file alla volta non è piacevole e che non sempre si è connessi a Internet quando occorre accedere a un file importante. Per risolvere il problema, stiamo implementando la possibilità di salvare offline qualsiasi cartella di OneDrive e SharePoint. Quando questa caratteristica sarà abilitata, sarà disponibile toccando e tenendo premuto il dito sulle cartelle importanti quindi toccando il nuovo comando per l'uso offline.

Funzionalità di condivisione migliorate
Volete concedere a qualcuno l'accesso a un file solo temporaneamente? Sia che si tratti di documenti riservati che di foto di famiglia, ora puoi creare collegamenti con una scadenza specifica. Può essere una settimana o due anni, basta toccare e tenere premuto il dito su un file, toccare Condividi e quindi Impostazioni collegamento per iniziare.

Scoprire documenti interessanti
Usi un account aziendale o di un istituto di istruzione? Abbiamo aggiunto una nuova visualizzazione che ti aiuta a scoprire documenti interessanti e pertinenti in base ai tuoi collaboratori e al contenuto a cui stai lavorando. Guarda questa visualizzazione personalizzata passando alla scheda Condivisi e scorrendo sul pivot Scopri. Inviaci il tuo feedback.

Ci sono altre novità in arrivo. Come sempre, il feedback degli utenti è fondamentale per migliorare ogni versione di OneDrive. Inviaci i tuoi commenti.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.