tag foto tag foto tag foto tag foto

Dalani Home & Living – vendite giornaliere di mobili e accessori di design si aggiorna alla vers 1.68.1






















2,8 milioni di persone hanno già scaricato l’app di Dalani, il primo shopping club in Italia dedicato alla vendita di mobili di design, accessori e prodotti per la casa. Dalani, realtà ampiamente conosciuta e apprezzata da riviste come Elle Decor, AD, Grazia e Marie Claire Decor, ti offre ogni giorno consigli di stile per un interior design raffinato, elegante e in linea con le tendenze d’arredo più in voga del momento.

Ogni giorno nuove campagne tematiche ti presentano virtualmente una vasta selezione di prodotti unici ed esclusivi a prezzi davvero convenienti. Mobili e accessori vengono selezionati dai nostri esperti di stile e dalla style director Margot Zanni, per presentarti il meglio delle tendenze in fatto di arredo! Lasciati ispirare dalle nostre idee, proposte nelle campagne tematiche e nel magazine online: interviste con designer e artisti, ti offriranno suggerimenti per decorare e arredare la tua casa. Sfogliando tra le nostre offerte sarà possibile scoprire gli stili di arredamento più belli, insieme a mobili e accessori delle migliori marche.

Una calda serata di maggio, il profumo dei fiori appena sbocciati, un brunch in giardino con gli amici di sempre: i piccoli piaceri della bella stagione. Le giornate si allungano e aumenta la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta. È arrivato quindi il momento di rinnovare l’arredamento del tuo spazio green: scopri su Dalani tante idee ricche di stile per arredare al meglio il tuo balcone o il tuo piccolo angolo fiorito. Tavoli e sedie da giardino comodi e resistenti, pratici gazebo, lanterne decorative e tutto il necessario per organizzare un barbecue o un aperitivo indimenticabili. Spalanca le finestre, lascia entrare una dolce brezza primaverile e regala al tuo giardino un look tutto nuovo con vasi colorati e fioriere di tutte le forme e misure.

Scarica l’app per l’arredamento di Dalani, lasciati ispirare dalle nostre idee e inizia ad arredare con stile!

-----------------------------------------------------------

I suoi vantaggi:

*** REGISTRAZIONE GRATUITA ***
L'accesso alle nostre vendite d’arredo è riservato agli utenti registrati. Scaricando l’app di Dalani, in pochi secondi, sarai in grado di effettuare la registrazione gratuita e di accedere alle nostre incredibili offerte.

*** LE MIGLIORI MARCHE A PREZZI IMBATTIBILI ***
Dalani ti dà accesso ogni giorno a nuove vendite esclusive. Comodamente seduta sul divano, potrai sfogliare tra i prodotti della nostra selezione e acquistarli a prezzi scontati.

*** OGNI GIORNO ISPIRAZIONI NUOVE ***
Nelle nostre campagne online trovi idee e ispirazioni d’arredo e fino a 5.000 prodotti di design e arredamento.

*** DETTAGLIATA PRESENTAZIONE DEI PRODOTTI ***
Foto ad alta definizione e descrizioni dettagliate ti offrono un’accurata presentazione di mobili e accessori di design. Grazie alla visione d'insieme delle vendite attuali e future potrai organizzare con facilità i tuoi acquisti.

*** PAGAMENTO SICURO ***
Il processo di pagamento per acquistare mobili su Dalani è facile e sicuro e può essere effettuato attraverso varie opzioni, direttamente dal tuo telefonino.

-----------------------------------------------------------

Dalani è sempre al lavoro per arricchire l’applicazione con novità e contenuti. Per segnalare eventuali problemi o per condividere commenti e idee, volte a migliorare la nostra app, contattaci all’indirizzo ios.group@dalani.it.

Visita https://www.dalani.it per maggiori informazioni.
Seguici su Facebook! (https://www.facebook.com/dalani.it).

Il tuo team di Dalani

Novità nella versione 1.68.1

Siamo felici di presentarti le novità dell’ultima versione:

NOVITA': abbiamo rinnovato il design dell'App per darle un look più fresco e assicurarti un'esperienza di navigazione migliore!

Grazie al tuo aiuto e ai tuoi commenti siamo constantemente al lavoro per migliorare la nostra app! Se hai suggerimenti o problemi, scrivi a ios.group@dalani.it o chiama lo +39 0294751985 (Lun-Ven, 9.00-18.00)

Se ti piace l’app di Dalani, lascia una recensione positiva! Ci sarai di grande aiuto!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.