ottobre 2016 ~ THE APPLE FOR YOU

Apple rilascia ufficialmente il nuovo iOS 10.3

La nuova versione rilasciata da Apple, porta con se delle importanti novità per i vari device come iPhone, iPad o iPod touch La prima novità, riguarda il mondo delli Airpods, che tramite il trova il mio iPhone permette di verificare la posizione.

Apple ci pensa: un dispositivo per

l brevetto per questa soluzione hardware è stato depositato dall'azienda di Cupertino che vuole espandere le funzionalità dei suoi smartphone e tablet con una serie di nuovi accessori dedicati per rendere i dispositivi dei potenziali laptop

Apple presenta il nuovo iPad e l’iPhone 7 rosso

Il tablet di Cupertino parte ora da 409 euro. E con lo smartphone si contribuirà alla lotta contro l’Aids grazie all’associazione (RED). In più c’è l’app Clips, sul modello delle Storie dic Snapchat

La Apple ignora Trump

Quando Donald Trump, nel corso di una telefonata a Tim Cook poco dopo l’elezione alla Casa Bianca, disse che tra i suoi obiettivi c’era quello di vedere Apple aprire stabilimenti negli Stati Uniti anziché rivolgersi a Paesi come Cina e Vietnam, l’amministratore delegato di Cupertino si limitò a prendere atto delle preoccupazioni del presidente in tema di occupazione americana.

Ecco perché Apple ha chiuso il servizio web

Il sistema avrebbe permesso anche agli hacker di agire, non solo sbloccando i telefoni e i tablet smarriti, ma anche rendendo inutilizzabili quelli di utenti ignari tramite il loro codice IMEI

Apple rilascia iOS 10.2.1

Apple ha da poco rilasciato l’aggiornamento ad iOS 10.2.1 per tutti gli utenti iPhone, iPad e iPod touch.

Il lancio di iPhone 7 e Apple Watch 2

Tim Cook: “È il nostro smartphone migliore, 120 volte più veloce del primo: un fenomeno culturale”. Niente jack audio, resistenza all’acqua, batteria più duratura e fotocamere più potenti. Ufficializzato l’accordo con Nintendo. Disponibile in Italia dal 16 settembre

Apple iPhone 7 senza jack audio

Inizia con un piccolo giallo il keynote di presentazione dell'iPhone 7. Sul profilo ufficiale Apple su Twitter, Cupertino posta un video di

lunedì 31 ottobre 2016

Apple rilascia iOS 10.1.1

Apple rilascia un nuovo aggiornamento di iOS arrivando alla versione 10.1.1.












Questo aggiornamento corregge diversi bug, compreso quello che non permetteva ad alcuni utenti di visualizzare correttamente i dati nell’applicazione Salute, oltre ad migliora le prestazioni generali.

L'aggiornamento è disponibile sia tramite iTunes oppure scaricandolo direttamente dai device (OTA)

Numbers, l'app ufficiale di Apple si aggiona alla vers 3.0.5


Istantanea iPad 1
Numbers è la più innovativa app per fogli di calcolo mai realizzata per un dispositivo mobile. Progettata appositamente per iPad, iPhone e iPod touch, supporta i gesti Multi-Touch e lo Smart Zoom: per creare complessi fogli di calcolo ti basterà usare la punta di un dito.

Inizia da uno degli oltre 30 modelli predefiniti disegnati da Apple: sarai subito pronto a gestire il budget familiare, compilare elenchi di cose da fare, preparare fatture, calcolare le rate del mutuo e tanto altro. Hai a portata di mano più di 250 funzioni, e con un tocco puoi aggiungere tabelle, grafici, testo e immagini in qualsiasi punto del foglio. Trascina con il dito per riordinare colonne e righe e per ridimensionare le tabelle. Tocca due volte una cella per aprire la tastiera intelligente: serve a inserire facilmente testo, formule, date e orari. Dai vita ai tuoi dati con i grafici interattivi a colonne, barre, dispersione e bolle. Inoltre, oggi Numbers è più veloce che mai, grazie a un nuovissimo motore di calcolo.

iCloud è integrato, perciò i tuoi fogli sono sempre aggiornati su tutti i tuoi dispositivi. Adesso, grazie alla versione beta delle nuove funzionalità di collaborazione, il tuo team potrà lavorare contemporaneamente su Mac, iPad, iPhone o iPod touch, anche da PC con iWork per iCloud.

Collabora con altri utenti in tempo reale (beta)
• Con la versione beta delle nuove funzionalità di collaborazione, tutto il team può lavorare a un foglio di calcolo simultaneamente.
• La collaborazione è integrata in Numbers su Mac, iPad, iPhone e iPod touch.
• Anche gli utenti di PC possono collaborare, se usano Numbers per iCloud.
• Condividi il documento pubblicamente o con alcuni utenti specifici.
• Puoi vedere facilmente chi sta collaborando al foglio di calcolo con te.
• Visualizza il cursore degli altri utenti per seguire le loro modifiche.

Inizia velocemente
• Oltre 30 modelli predefiniti disegnati da Apple per iniziare subito col piede giusto.
• Tocca due volte una cella per aprire la tastiera intelligente e aggiungere testo, formule, date e orari, e molto altro ancora.
• Grazie a un nuovissimo motore di calcolo, Numbers è più veloce che mai.
• Basta toccare e trascinare per riordinare colonne e righe, e per ridimensionare le tabelle.
• Puoi modificare i file Microsoft Excel e CSV importandoli con Mail, un servizio WebDAV o la condivisione file di iTunes.

Bellissimi fogli di calcolo
• Aggiungi tabelle, grafici, testo e immagini in qualsiasi punto del foglio.
• Puoi aggiornare tabelle, grafici, testo e immagini usando splendidi stili predefiniti.
• Inserisci foto e video con browser di file multimediali.
• Crea un modulo per immettere dati al volo.
• Fai modifiche di precisione con righelli, guide e potenti strumenti grafici.

Macina montagne di dati
• Scegli fra 250 potenti funzioni.
• Per ogni funzione vedi l’aiuto nell’app e formule di esempio.
• Ordina i dati nelle colonne per valori crescenti o decrescenti.
• Mostra o nascondi righe e colonne.
• Attiva e disattiva i filtri nei fogli di calcolo importati.
• Inserisci spettacolari grafici 2D e 3D.
• Dai vita ai tuoi dati con i nuovi grafici interattivi a colonne, barre, dispersione e bolle.
• Modifica i valori nelle celle usando cursori, stepper, caselle di controllo, menu a comparsa e classifiche a stelle.
• Puoi sempre tornare indietro annullando le tue modifiche.

iCloud
• Attiva iCloud per ritrovare automaticamente i tuoi fogli di calcolo sui tuoi Mac, iPad, iPhone, iPod touch e su iCloud.com.
• Apri e modifica i documenti in un browser per Mac o PC su www.icloud.com con Numbers per iCloud.
• Numbers salva automaticamente i tuoi documenti man mano che li modifichi.

Alcune funzioni potrebbero richiedere un accesso a Internet; soggetto a costi e termini aggiuntivi.
Numbers non supporta alcune funzioni per l’input in cinese, giapponese e coreano (CJK), come il testo verticale.

Novità nella versione 3.0.5

Questo aggiornamento contiene miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.

Il costo dell'app è di 9,99€ a questo link

WhatsApp Messenger l'app si aggiorna alla vers 2.16.14























WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali. Il primo anno è GRATIS!* (WhatsApp potrebbe successivamente essere a pagamento, la tariffa attuale è di $0.99USD/anno).

PERCHE USARE WHATSAPP:

• NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.*

• MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video e messaggi vocali.

• CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.* (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.

• WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c'è nessun costo aggiuntivo per l'invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.*

• NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

• SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.

• CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c'è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell'applicazione.

• E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

*Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per dettagli.

---------------------------------------------------------
Siamo sempre felici di sentirti! Se hai commenti, domande o dubbi, scrivici all'indirizzo:

iphone-support@whatsapp.com

o seguici su Twitter:

http://twitter.com/WhatsApp
@WhatsApp
---------------------------------------------------------

Nota: WhatsApp è un app per telefoni, iPod and iPad non sono dispositivi supportati.

Novità nella versione 2.16.14

• Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
• Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Evernote, l'app per iPhone e iPad si aggiorna alla vers 7.18.1





















Lascia che Evernote cambi il modo di organizzare i tuoi progetti personali e professionali. Buttati: prendi note, crea to-do list e salva ciò trovi online in Evernote. Noi sincronizziamo tutto automaticamente tra il tuo cellulare, tablet e computer.

---

“Usa Evernote come posto dove metti tutto...non domandarti su quale dispositivo è—è su Evernote”– The New York Times

“Quando si tratta di prendere note di ogni tipo e di realizzare un lavoro, Evernote è uno strumento indispensabile”.–PC Mag

---

ORGANIZZATI
Evernote ti dà gli strumenti che ti servono per organizzare senza sforzo il tuo lavoro:
• Scrivi, raccogli e cattura idee in forma di note, taccuini, liste di controllo e to-do list ricercabili.
• Prendi note in diversi formati, inclusi: testo, schizzi, foto, audio, video, PDF, ritagli web e altro
• Usa la fotocamera per effettuare scansioni, digitalizzare e organizzare senza fatica documenti cartacei, biglietti da visita, note scritte a mano e disegni
• Usa Evernote come un block notes digitale e processore di testo facile da formattare per tutte le idee che ti vengono

SINCRONIZZA OVUNQUE
Evernote ti dà la possibilità di sincronizzare il contenuto su diversi dispositivi:
• Sincronizza tutto automaticamente su computer, cellulare e tablet
• Inizia ciò che devi fare lavorando su un dispositivo e continua su un altro senza perdere un colpo
• Aggiungi un Blocco passcode all'app mobile per maggiore privacy

CONDIVIDI LE TUE IDEE
Evernote ti dà gli strumenti per condividere, discutere e collaborare produttivamente con gli altri:
• Crea, condividi e discuti con le persone che ti aiutano a fare il tuo lavoro, tutto in un'app
• Cerca in figure e annota immagini per dare un rapido feedback
• Fai procedere più rapidamente i tuoi progetti e lascia lavorare persone diverse su aspetti diversi

EVERNOTE IN AZIENDA
• Crea agende, scrivi memo e prepara presentazioni
• Annota documenti con commenti e idee durante riunioni del team e poi condividili con i colleghi
• Fai procedere i tuoi progetti più velocemente e massimizza la produttività, consentendo l'accesso a più partecipanti e lavorando su diversi aspetti del progetto fianco a fianco

EVERNOTE NELLA FORMAZIONE
• Tienti aggiornato con gli appunti delle lezioni in modo da non perdere punti importanti
• Ritaglia e evidenzia articoli dal web per ricerche accademiche
• Pianifica e collabora per un migliore lavoro accademico di gruppo

MIGLIORE INTERAZIONE CON LE NOTE CON 3D TOUCH
• Azioni rapide per creazione e ricerca note più rapide
• Peek e Pop per un'anteprima semplice delle note
• Fai schizzi nelle note con un inchiostro sensibile alla pressione

EVERNOTE PER APPLE WATCH
• Detta le note e verranno trascritte in Evernote
• Detta le ricerche e vedi i risultati sul tuo Apple Watch
• Visualizza note e aggiornate di recente
• Imposta promemoria, ricevi notifiche e non dimenticare più niente

---

Disponibili anche:

EVERNOTE PLUS - Più spazio. Più dispositivi. Più libertà.
1 GB di nuovi upload ogni mese
• Numero illimitato di dispositivi
• Accedi alle note e taccuini non in linea
• Salva email in Evernote
$3.99 mensili, $34.99 annuali

EVERNOTE PREMIUM - Lo spazio di lavoro ottimale.
• 10 GB di nuovi upload ogni mese
• Numero illimitato di dispositivi
• Accedi alle note e taccuini non in linea
• Salva email in Evernote
• Ricerca in documenti Office e allegati
• Annotazione di PDF
• Effettua la scansione e digitalizza biglietti da visita
• Mostra le note in forma di presentazione, istantaneamente
$7.99 mensili, $69.99 annuali

---

Il prezzo può variare secondo la località. Gli abbonamenti saranno addebitati sulla tua carta di credito attraverso il tuo account iTunes. L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato salvo disdetta almeno 24 ore prima della fine del periodo dell'abbonamento in corso. Non è possibile disdire un abbonamento una volta attivato. Gestisci gli abbonamenti nelle impostazioni dell'account dopo l'acquisto.

Novità nella versione 7.18.1

Correzioni di bug e miglioramenti vari


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Twitter, l'app ufficiale si aggiorna alla vers 6.65





















Guarda cosa sta succedendo nel mondo proprio ora. Dalle ultime notizie e divertimento, sport e politica, ai grandi eventi e gli interessi di tutti i giorni. Se sta succedendo da qualche parte, sta succedendo su Twitter. Non perderti la storia man mano che si snoda, con tutti i commenti in diretta.

Sii parte di quello di cui tutti stanno parlando e trova video, riprese dal vivo e Momenti direttamente dalla sorgente.

Unisciti all'azione condividendo quello che succede nel tuo mondo. Su Twitter puoi pubblicare foto con adesivi, GIF, video, e anche video in diretta con il pulsante Periscope. Non c'è miglior modo di farsi sentire.

Novità nella versione 6.65

A few minor changes. Happy Tweeting!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

domenica 30 ottobre 2016

-GAME-Pokémon GO si aggiona alla vers 1.13.4

Istantanea iPhone 2Istantanea iPhone 1



















Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c'è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball... Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d'arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Nota: questa app è giocabile gratuitamente ed è ottimizzata per smartphone, non per tablet.

Novità nella versione 1.13.4

Alcuni bug secondari

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Instagram si aggiorna alla vers 9.6




















Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla comunità di oltre 500 milioni di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram:
• Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
• Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
• Guarda le storie delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed. Visualizzale alla velocità che preferisci.
• Scopri foto e video che potrebbero piacerti e segui nuovi account nella tab Esplora.
• Con Instagram Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.
• Condividi i tuoi post istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network.
• Usa Handoff per passare dall'Apple Watch all'iPhone.

Novità nella versione 9.6

Stiamo semplificando il modo in cui puoi vedere quando qualcuno che segui ha messo "Mi piace" a un post. Dopo 4 "Mi piace", i post mostrano il numero di "Mi piace" e alcuni nomi utente di persone che segui e che hanno messo "Mi piace" al post. Effettua l'aggiornamento per usare la versione più recente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

sabato 29 ottobre 2016

MAPS.ME — mappe offline si aggiorna alla vers 6.4.4




Ottieni accesso immediato alle mappe dettagliate di tutti i paesi nel mondo! Non è richiesta connessione a Internet.

LA FUNZIONALITÀ PERCORSO È ORA DISPONIBILE
Ottieni informazioni dalla tua posizione corrente a qualsiasi punto sulla mappa.
- Oltre 30 milioni di download nel mondo.
- Migliore app di viaggio in oltre 100 paesi.
- Citata da Forbes, TechCrunch e Washington Post.

FUNZIONALITÀ PERCORSO DISPONIBILE
- Ricevi direzioni verso un lungo preciso.
- Utilizzala ovunque nel mondo…ad esempio a Parigi, New York e Hong Kong.
- Non ti potrai più perdere.

FUNZIONA OVUNQUE
- Utile nella propria città ed essenziale in viaggio. Scarica qualsiasi mappa gratuitamente.
- 345 paesi e isole. Tutto il mondo è coperto.
- Eccellente per le vacanze natalizie! Tutti gli impianti di risalita e le piste sono inclusi nelle mappe.
- App ottimizzata per iPhone e iPad (anche senza 3G).

ESTREMAMENTE DETTAGLIATA
- Maggiori dettagli rispetto alle altre mappe.
- Milioni di punti di interesse (POI) da scoprire: ristoranti, destinazioni turistiche, benzinai, sportelli Bancomat e molto altro ancora.
- Dati mappe aggiornati, inseriti da altri utenti nel mondo – www.openstreetmap.org

ACCESSO A INTERNET NON RICHIESTO
- Le mappe funzionano senza connessione a Internet
- Nessun costo di traffico roaming quando si è in viaggio.
- Sai sempre dove ti trovi.

INCREDIBILMENTE VELOCE
- Tra le mappe più veloci che esistano. Mostra mappe quando gli altri sistemi non riescono.
- Compressione dati mappe innovativa.
- Le mappe sono straordinariamente contenute e questo ti permette di risparmiare memoria nel tuo dispositivo.

CARATTERISTICHE
- Preferiti dei luoghi. Crea e importa/esporta informazioni da altre mappe per un accesso agevolato in ogni momento. Supporta file KML/KMZ.
- Funzionalità di ricerca offline. Trova tutto quello che cerchi sulla mappa.
- Funzione condivisione posizione. Manda indicazioni su un punto sulla mappa via sms o email.
- Modalità auto-follow e rotazione. Quando la funzione è attiva, la mappa si auto orienta nella direzione in cui ti stai muovendo.

L'uso continuativo del GPS in background può comportare una notevole diminuzione della durata della batteria.

Se avete domande, visitate il nostro Centro Supporto: support.maps.me.
Se non trovate la risposta alla vostra domanda, contattateci all'indirizzo: ios@maps.me.

Facebook: http://www.facebook.com/mapswithme
Google +: http://plus.google.com/116069636493953875937
Twitter: @MAPS_ME

Novità nella versione 6.4.4

— Risoluzioni di bug
— Dati della mappa aggiornati

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Messenger, raggiungi all'istante le persone che ti stanno a cuore si aggiorna alla vers 94.0






















Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati).

Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto.

Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.

Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall'applicazione e inviali con un semplice tocco.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).

Ancora più modi per inviare messaggi:
Anima le tue conversazioni con gli adesivi.
Vedi un'anteprima delle foto e dei video del tuo rullino foto senza abbandonare la conversazione, quindi scegli quelli che desideri inviare.
Registra messaggi vocali quando le parole scritte non bastano.

Funzioni aggiuntive:
Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.

Novità nella versione 94.0

Aggiorniamo l'applicazione regolarmente per renderla sempre migliore. Scarica la versione più recente per avere tutte le funzioni e i miglioramenti disponibili. Grazie per aver scelto di usare Messenger!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

venerdì 28 ottobre 2016

Forza Football - Risultati in Diretta Calcio (Live Score Addicts) vers 3.8.4





















Risultati in diretta e notifiche push, sondaggi e video highlights per oltre 560 campionati di calcio e coppe del mondo. Oltre ad essere un'app con aggiornamenti in diretta, conosciuta e amata a livello internazionale, Forza Football sta contemporaneamente cambiando il volto del calcio liberando e condividendo il parere collettivo di appassionati provenienti da tutto il mondo.

Le caratteristiche principali includono:

Risultati in diretta:
• Imposta avvisi per le tue squadre preferite e segnala le partite a cui sei interessato
• Ricevi notifiche push dettagliate e personalizzate per squadra o per partita: dei gol e dei cartellini
• Disposizioni pre-partita con le formazioni e le foto dei giocatori
• Aggiornamenti incredibilmente veloci ed accurati rispetto ad altre app di calcio

Sondaggi di opinione:
• Condividi le tue opinioni sulla tua squadra e vedi come corrispondano con quelle degli altri tifosi
• Rispondi alle domande del sondaggio sulla squadra, sull'allenatore e sul presidente
• Fai sentire la tua voce in tutto il mondo
• Diventa parte di un movimento collettivo per cambiare il modo in cui i tifosi sono ascoltati

Siamo davvero orgogliosi delle nostre app e speriamo che le apprezzerai tanto quanto noi. Se hai dei feedback da condividere con noi, non esitare a contattarci.

Novità nella versione 3.8.4

Risoluzione di bug generale

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Contatore calorie e Gestione dieta - MyFitnessPal vers 7.4




















Perdi peso con MyFitnessPal, il conta calorie veloce e facile da usare per iPhone. Con il più grande database di alimenti di qualsiasi conta calorie iPhone (oltre 3.000.000 di alimenti) e un inserimento degli alimenti e degli esericizi sorprendentemente veloce, aiutiamo oltre 40 milioni di persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness e a vivere in modo più sano. Non c'è migliore app per la dieta: punto.

PERCHÉ SIAMO MEGLIO DI ALTRE APPLICAZIONI
• La banca dati alimentare più grande rispetto a qualsiasi conta calorie iPhone - oltre 3.000.000 di alimenti in continua crescita
• Inserire gli alimenti è davvero semplice e veloce: ricorda i tuoi preferiti, aggiunge più alimenti in una sola volta, salva e aggiunge interi pasti e molto di più. NON C'È APP PIÙ VELOCE O FACILE DI MYFITNESSPAL .
• Si sincronizza completamente con il web, in modo da poter accedere dal computer o telefono cellulare, a seconda di quale è più conveniente. Inoltre per i dati viene eseguito il backup online in modo da non perderli mai.
• Fai dieta con i tuoi amici: aggiungi amici e monitora facilmente e sostieni i progressi degli altri
• Set completo di funzionalità: crea alimenti ed esercizi personalizzati, monitora tutte le principali sostanze nutritive, i report sui miglioramenti, gli obiettivi personalizzati in base al profilo della dieta e la calcolatrice della ricetta, che supporta completamente il sistema metrico e inglese.
• FUNZIONA - Abbiamo aiutato i nostri utenti a perdere oltre 100 milioni di libbre! Siamo anche in grado di aiutarti a perdere peso e creare sane abitudini.

HEALTHKIT
• Aggiungi i riepiloghi pasto a HealthKit - È ora possibile condividere i dati pasto con le app collegate a HealthKit ogni volta che si aggiunge cibo al tuo diario.
• Sincronizza il tuo peso con HealthKit - Se disponi di un'app che registra il tuo peso su HealthKit, siamo in grado di sincronizzarla automaticamente con il tuo account MyFitnessPal. Allo stesso modo, se tieni traccia del tuo peso su MyFitnessPal terremo aggiornati i tuoi dati HealthKit.
• Aggiungi esercizi da altre applicazioni HealthKit al tuo diario - Quando fai esercizio con un'app che salva i dati di allenamento su HealthKit, possiamo modificare il tuo obiettivo calorico giornaliero per te.

ALIMENTI
• database con oltre 3.000.000 alimenti di tutte le provenienze e cucine. Aggiornato ogni giorno.
• Scanner codici a barre - esegui la scansione del codice a barre di un alimento e trova facilmente la sua corrispondenza nel nostro database.
• Monitora tutte le principali sostanze nutritive: calorie, grassi, proteine, carboidrati, zuccheri, fibra, colesterolo e molto altro
• Gli alimenti utilizzati frequentemente vengono ricordati automaticamente per un facile accesso
• Salva e riutilizza interi pasti
• Calcola ricetta - Inserisci le tue ricette e calcola il loro contenuto nutrizionale
• Aggiungi più elementi contemporaneamente - NESSUN'ALTRA APP HA QUESTA FUNZIONE
• Crea un numero illimitato di alimenti personalizzati

ESERCIZI
• Oltre 350 esercizi
• Monitora sia l'allenamento cardio e che di forza, tra cui le serie, ripetizioni e peso/rip
• Crea un numero illimitato di esercizi personalizzati
• Immetti il numero di calorie personalizzato - fantastico per HRM o attrezzature per allenamento con i report sulle calorie

AMICI
• Connettiti con gli amici per monitorarsi e motivarsi a vicenda
• I membri MyFitnessPal che fanno dieta con gli amici perdono in media 3 volte più peso!

OBIETTIVI
• Ottieni obiettivi personalizzati in base al profilo dieta specifico - età, sesso, livello di attività, ecc
• Inserisci i tuoi obiettivi se hai raccomandazioni specifiche da un medico, nutrizionista, ecc.

REPORT
• Monitora il tuo peso, misure e altro ancora
• Visualizza i grafici sui tuoi progressi nel corso del tempo per avere la giusta motivazione
• Sintesi nutrizionale giornaliera con tutti i principali elementi nutritivi
• Visualizza report più dettagliati online su www.myfitnesspal.com

Novità nella versione 7.4

Se desideri assaggiare i miglioramenti che abbiamo apportato alla creazione di pasti personalizzati:

•Crea un pasto personalizzato per gli alimenti che mangi spesso, per rendere più rapida la registrazione.
•Visualizza una suddivisione di calorie, carboidrati, proteine, grassi e nutrienti per i pasti creati.
•Per cominciare, tocca "Pasti" quando aggiungi un alimento al tuo diario.

Questa è la nostra prima versione che non supporta più iOS 8. Puoi continuare a utilizzare iOS 8 per il momento, ma dovrai eseguire l'aggiornamento a iOS 9 o successive per iniziare a usufruire di tutte le nostre nuove funzioni.

Questa versione include inoltre correzioni di bug, aggiornamenti delle prestazioni e una migliore affidabilità.

Le modifiche saranno implementate in modo graduale. Ci auguriamo che queste novità ti piacciano. Buon monitoraggio!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Addio tasti funzione: Apple lancia i nuovi MacBook Pro con Touch Bar

Più potenti e più sottili, i laptop hanno un design completamente rivisto e una barra multifunzione che comanda con un dito. Scompare il MacBook Air da 11.6 pollici, nessuna novità per Mac Pro, iMac e Mac mini













Ancora una volta, l’innovazione di Apple non è in quello che c’è, ma in quello che manca. Così la novità più importante dei MacBook Pro appena presentati è la Touch Bar, un piccolo schermo Retina che sostituisce i tasti funzione nella parte alta della tastiera. È quasi una striscia di iPad, che si comanda con le dita e promette grande flessibilità d’uso, in una curiosa contaminazione tra laptop e tablet. Sulla Touch Bar si possono infatti visualizzare i controlli del computer, come il volume o la luminosità dello schermo, ma anche dei menù contestuali, che variano cioè in relazione all’app principale. Così ad esempio Mail o Safari si possono usare a tutto schermo, senza che i comandi sprechino spazio prezioso.

Oltre alle app di Apple, Touch Bar è sui può utilizzare anche con software di terze parti: nella presentazione si è visto ad esempio Photoshop, il programma di fotoritocco professionale di Adobe che già ieri era stato usato per il lancio del Surface Studio, il nuovo computer desktop di Microsoft. Presto saranno compatibili anche la suite Office, e altre app per la grafica 3D, la composizione di musica ecc. Anche qui insomma, il focus pare decisamente sul mercato professionale.

AP
Il MacBook Pro da 15 pollici

Tutti invece apprezzeranno la comodità del sensore Touch ID integrato nel pulsante di accensione. permette di sbloccare il Mac, passare da un account utente a un altro e fare acquisti sicuri con Apple Pay sul web con un solo tocco: un po’ come su iPad e iPhone. I nuovi MacBook Pro hanno poi quattro porte Usb C compatibili con il nuovo standard Thunderbolt 3, che possono essere usate indifferentemente per la ricarica, il video, i dati, ecc. Perdono però la compatibilità con le schede SD, perché manca lo slot.

Nuovo è pure il display, più luminoso, nuovo il processore, più veloce la memoria ram e quella SSD, migliorata la scheda grafica, potenziati gli altoparlanti. Il Trackpad è più ampio, mentre la tastiera è una versione riveduta e corretta di quella presente sul MacBook Retina da 12 pollici.


Il Touch ID sul MacBook Pro.

«Questa settimana segna il 25° anniversario del primo notebook Apple; attraverso gli anni ciascuna generazione ha introdotto nuove innovazioni e possibilità, ed è naturale che questa generazione completamente nuova di MacBook Pro rappresenti il maggior salto in avanti ad oggi mai fatto», ha affermato Philip Schiller, senior vice president Worldwide Marketing di Apple. Il MacBook Pro è realizzato in alluminio naturale o grigio siderale, in due versioni, da 13 e da 15 pollici. C’è anche una versione da 13 pollici senza TouchBar, con la tradizionale barra dei tasti funzione. Spesso solo 14,9 millimetri, il modello da 13” è il 17 per cento più sottile e ha il 23 per cento di volume in meno rispetto alla generazione precedente, ed è oltre 200 grammi più leggero con un peso di 1,36kg. Rimane in catalogo il vecchio MacBook Air da 13 pollici, mentre va in pensione l’Air da 11.6 pollici e al suo posto c’è ora il MacBook Retina da 12 pollici.

«Il Mac ci è molto caro», ha detto il Ceo di Apple Tim Cook. «Per noi è incredibilmente importante ed è importante per tutto il mondo. Ha avuto un impatto profondo nell’educazione, nel design, nel business». Vero, e però l’evento di oggi non ha portato nessuna novità per i modelli desktop: il Mac Pro, che rimane invariato da tre anni, il Mac Mini (uguale da due anni) e l’iMac ( senza cambiamenti da oltre un anno).

PREZZI E DISPONIBILITÀ
• Il MacBook Pro 13” parte da €1.749, monta un processore dual-core Intel Core i5 a 2.0 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.1 GHz, 8GB di memoria e 256GB di storage flash, ed è disponibile da oggi.
• Il MacBook Pro 13” con Touch Bar e sensore Touch ID parte da €2.099, e monta un processore dual-core Intel Core i5 a 2.9 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.3 GHz, 8GB di memoria e 256GB di storage flash, e arriva in due o tre settimane.
• Il MacBook Pro 15” parte da €2.799, è dotato di Touch Bar e sensore Touch ID, un processore quad-core Intel Core i7 a 2.6 GHz con velocità Turbo Boost fino a 3.5 GHz, 16GB di memoria e 256GB di storage flash, e arriva in due o tre settimane.


Via lastampa.it

giovedì 27 ottobre 2016

YoWindow Meteo si aggiorna alla vers 1.29















Previsioni accurate, con stupendi paesaggi raffiguranti meteo, cielo, stagione.

YoWindow è una applicazione meteo assolutamente nuova. Lo sfondo rispecchia il meteo del momento: è questa la magia di YoWindow. Per esempio, se piove - piove in YoWindow.

Il tramonto e l'alba in YoWindow appaiono esattamente nello stesso momento in cui avvengono nella realtà.

Ma la cosa bella è che si può scorrere il tempo in avanti. Basta sfiorare lo schermo per vedere i cambiamenti del tempo nell'arco del giorno.

Semplice !
Tutto il meteo a portata di mano. Vedi il meteo, le previsioni per oggi e per diversi giorni a venire.

Bellissimo !
Lo stato dei paesaggi cambia a seconda della stagione. Il paesaggio è stato disegnato fin nei minimi dettagli. Scegliete un paesaggio che meglio si adatta per la vostra zona.

Comodo !
YoWindow è una finestra nella tua tasca =)

Le previsioni meteo sono fornite da yr.no e NWS - fra le principali organizzazioni meteorologiche.

Segui il meteo con gioia !
Il team di YoWindow.

Novità nella versione 1.29

Town
- Halloween surprises.
- Motor scooters.
- Baby carriages - tap them.
- Hippie mini buses.

- FIXED: screen shakes on tap.

Il costo dell'app è di 2,99 a questo link

Radio Deejay, l'app si aggiorna alla vers 3.6























La app ufficiale di Radio Deejay per ascoltare i programmi in diretta e on demand.
Musica, web radio e playlist da ascoltare gratis, centinaia di brani per tutti i gusti e tutti i momenti, scelti accuratamente per te da Deejay: contemporary, hip hop, rock, dance, pop e tutte le hits della musica.

Puoi partecipare alla diretta radiofonica inviando foto e messaggi - anche vocali - direttamente da iPhone e iPad e condividere con i tuoi amici tutto ciò che stai ascoltando e leggendo.
Mentre ascolti Deejay, la app ti dice sempre il brano che è in onda e se vuoi puoi fare "tap" per leggere il testo della canzone mentre la ascolti.
Nella sezione On Air trovi le radio musicali con tutti o brani appena suonati.
Se invece ti sei perso una diretta, non c’è problema: potrai riascoltare quando e dove vuoi le migliaia di puntate e di podcast on demand dei programmi della radio: Deejay chiama Italia, Ciao belli, Il Volo del mattino, il Trio Medusa. E puoi anche scegliere i tuoi podcast preferiti, selezionare 'ascolta dopo' e crearti la tua playlist personale!

Con le notifiche Push resti sempre aggiornato sui trend del momento e i podcast più divertenti. Adesso te le inviamo anche su Apple watch. E la nostra app entra anche in auto, ora è compatibile con Car play.

Nella sezione what's hot deejay parla la lingua del web: virali, social news e tutti i trend del momento della nostra Viral Deejay. E se non hai tempo clicca su su 'leggi dopo' e ti crei la tua lista personale di cose da leggere e da guardare!

Novità nella versione 3.6

L'errore 1012 continua a sporcare la tua applicazione e non riesci a smacchiarla? Aggiornala subito: la nuova funzionalità "Smacchia smacchia per smacchiare" è quello che ti serve!


L'app gratuita si può scaricare da questo link

WhatsApp Messenger l'app si aggiorna alla vers 2.16.13























WhatsApp Messenger è un'applicazione di messaggistica disponibile per iPhone e altri smartphone. WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti. Passa dagli SMS a WhatsApp per inviare e ricevere messaggi, chiamate, foto, video e messaggi vocali. Il primo anno è GRATIS!* (WhatsApp potrebbe successivamente essere a pagamento, la tariffa attuale è di $0.99USD/anno).

PERCHE USARE WHATSAPP:

• NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: WhatsApp usa la connessione Internet del telefono (4G/3G/2G/EDGE o Wi-Fi, a seconda della disponibilità) per messaggiare e chiamare amici e parenti, in questo modo non devi pagare per ogni messaggio o chiamata.*

• MULTIMEDIA: Invia e ricevi foto, video e messaggi vocali.

• CHIAMATE WHATSAPP: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico.* (Nota: 112, 113 e altri numeri di emergenza non sono accessibili attraverso WhatsApp).

• CHAT DI GRUPPO: Goditi le chat di gruppo con i tuoi contatti in modo da poter facilmente rimanere in contatto con amici parenti.

• WHATSAPP WEB: Puoi anche inviare e ricevere messaggi WhatsApp direttamente dal browser del tuo computer.

• NESSUN COSTO INTERNAZIONALE: Non c'è nessun costo aggiuntivo per l'invio di messaggi internazionali WhatsApp. Chatta con i tuoi amici in tutto il mondo ed evita i costi degli SMS internazionali.*

• NESSUN NOME UTENTE O PIN: Perché preoccuparsi di dover ricordare un altro nome utente o PIN? WhatsApp funziona con il tuo numero di telefono, proprio come gli SMS, e si integra perfettamente con la rubrica attuale del tuo telefono.

• SEMPRE CONNESSO: Con WhatsApp, sei sempre connesso in modo da non perdere i messaggi. Non si crea confusione sul fatto di essere connessi o disconnessi.

• CONNETTITI CON I TUOI CONTATTI: La tua rubrica viene utilizzata per collegarti rapidamente e facilmente con i tuoi contatti che hanno WhatsApp, quindi non c'è bisogno di aggiungere nomi utente difficili da ricordare.

• MESSAGGI OFFLINE: Anche se ti perdi le notifiche o si spegne il telefono, WhatsApp salva i tuoi messaggi più recenti fino al successivo uso dell'applicazione.

• E TANTO ALTRO: Condividi la tua posizione, scambia contatti, imposta sfondi personalizzati e suoni di notifica, invia la cronologia chat via email, invia messaggi broadcast a più contatti contemporaneamente, e altro ancora!

*Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Contatta il tuo gestore di telefonia per dettagli.

---------------------------------------------------------
Siamo sempre felici di sentirti! Se hai commenti, domande o dubbi, scrivici all'indirizzo:

iphone-support@whatsapp.com

o seguici su Twitter:

http://twitter.com/WhatsApp
@WhatsApp
---------------------------------------------------------

Nota: WhatsApp è un app per telefoni, iPod and iPad non sono dispositivi supportati.

Novità nella versione 2.16.13

• Puoi ora disegnare, aggiungere testo e emoji a foto e video. Puoi scegliere lo spessore del pennello e lo stile dei caratteri scorrendo verso sinistra sulla barra dei colori. Puoi anche scegliere dei pennelli speciali: pixelato e rimozione del colore.
• Gli amministratori dei gruppi possono invitare le persone ad entrare nei gruppi condividendo un link con loro. Vai nelle info gruppo, e tocca Link di invito al gruppo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

mercoledì 26 ottobre 2016

Wattpad - Libri gratuiti e lettore eBook vers 6.16.0





















Unisciti a milioni di persone che usano Wattpad - l'inesauribile libreria universale in crescita continua di storie e libri GRATUITI.

CLASSIFICATO NELLE PRIME 5 APP DI LIBRI PER 3 ANNI!

• Scegli tra più di 10 milioni di storie e libri GRATUITI: i migliori libri di fantascienza, fantasy, gialli, romanzi, fanfiction, thriller e molto di più!
• Collegati con i tuoi scrittori preferiti, come Margaret Atwood, Paulo Coelho e migliaia di scrittori emergenti di tutto il mondo
• Ricevi aggiornamenti di storie e libri direttamente dagli autori
• Leggi non in linea e personalizza le tue impostazioni di lettura per personalizzare la tua esperienza
• Sincronizza la tua libreria Wattpad tra il tuo telefono, il tablet e wattpad.com
• Scrivi delle storie e pubblicale per farle leggere agli altri.

Recensioni:

Wattpad è stato presentato in pubblicazioni come The New York Times, MacWorld, The Guardian e Washington Post. Ecco cosa dicono le persone:

"Wattpad apre le porte e amplia la visione in posti in cui le porte sono chiuse e la visione è limitata" - Margaret Atwood
"Wattpad è entusiasmante perché dà la possibilità di creare contenuti con profondità" - Vincent Lam
"Mi piace Wattpad!" - Migliaia di recensioni di App Store

Wattpad ti piace già?

• Che cosa stai aspettando? Scarica la nostra app!
• Collegati con noi su Facebook (www.facebook.com/wattpad) e segui Wattpad su Twitter (www.twitter.com/wattpad).

Novità nella versione 6.16.0

- New users will automatically follow the person they were referred by
- App now launches faster for everyone
- Fixed a bug where signup background video doesn't show up on iPad Mini
- Less memory consumption for gif images
- A revamped “Based on recent searches” section in home feed

L'app gratuita si può scaricare da questo link

martedì 25 ottobre 2016

-GAME-Pokémon GO si aggiona alla vers 1.13.3






















Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle palestre insieme al tuo Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c'è un Pokémon nelle vicinanze. Prendi la mira e lancia una Poké Ball... Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e oggetti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono vicino al loro ambiente nativo; cerca i Pokémon acquatici nei pressi di laghi e oceani. Visita i PokéStop, situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d'arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e oggetti utili.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta il tuo Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon dello stesso tipo.

Partecipa a lotte in palestra e difendi la tua palestra
A mano a mano che il tuo Charmander si evolve in un Charmeleon e successivamente in un Charizard, puoi lottare al suo fianco per sconfiggere una palestra e incaricare il tuo Pokémon di difenderla da tutti coloro che cercano di conquistarla.

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Nota: questa app è giocabile gratuitamente ed è ottimizzata per smartphone, non per tablet.

Novità nella versione 1.13.3

- Il professor Willow ha scoperto che Le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere.
- Le icone relative ai tipi di Pokémon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni di ogni Pokémon.
- Un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokémon GO Plus.
- Correzioni minori ai testi.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Google Maps-navigazione in tempo reale, traffico, trasporti pubblici e luoghi d'interesse vers 4.24.0






















Con Google Maps puoi scoprire il mondo che ti circonda in modo più rapido e semplice. Trova i posti migliori della città e scopri come raggiungerli.

Arriva a destinazione più velocemente con gli aggiornamenti in tempo reale.
• Evita il traffico con previsioni e condizioni del traffico in tempo reale
• Prendi autobus, treni o usa il car sharing con informazioni sui mezzi pubblici in tempo reale
• Risparmia tempo scegliendo nuovi percorsi automaticamente in base a traffico, incidenti e chiusure di strade in tempo reale
• Scegli la corsia giusta con le indicazioni delle corsie
• Trova stazioni di servizio e bar sul tuo percorso

Scopri i luoghi come se fosse la tua città
• Trova i ristoranti e le attività locali migliori
• Scegli i posti dove andare grazie a recensioni, valutazioni, foto di piatti e interni
• Programma il viaggio, visualizza i menu, prenota e scopri quali sono gli orari di punta
• Aiuta gli altri a trovare i posti migliori condividendo recensioni, foto e altro
• Salva i luoghi che vuoi visitare o che visiti spesso e trovali poi su un qualsiasi computer o dispositivo

Google Maps è diverso, scoprilo
• Mappe offline da consultare senza connessione a Internet
• Street View e immagini di interni di ristoranti, negozi e musei
• Mappe di interni per trovare rapidamente la strada giusta in aeroporti, centri commerciali e stadi
• Mappe complete e precise di 220 paesi e zone
• Mappe e informazioni sui trasporti pubblici di più di 15.000 città
• Informazioni dettagliate su oltre 100 milioni di attività

* Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i paesi

Novità nella versione 4.24.0

• Ordini da servizi di consegna pasti (disponibilità limitata in base al paese)
• Procedura semplificata per scattare e aggiungere foto di luoghi in Google Maps
• Correzioni di bug

L'app gratuita si può scaricare da questo link

lunedì 24 ottobre 2016

Instagram si aggiorna alla vers 9.6






















Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della tua vita. Segui i tuoi amici e familiari per vedere cosa fanno e scopri account di persone di altre parti del mondo che condividono contenuti che ti interessano. Unisciti alla comunità di oltre 500 milioni di persone ed esprimiti condividendo tutti i momenti della tua giornata, quelli più interessanti ma anche tutto il resto.

Ecco cosa puoi fare con Instagram:
• Pubblica foto e video che desideri conservare nel tuo profilo. Modificali usando filtri e strumenti creativi e unisci più clip per creare un video.
• Condividi più foto e video (decidi tu quanti!) nella tua storia. Personalizzali aggiungendo testo e usando strumenti di disegno. Le foto e i video non saranno più visibili dopo 24 ore e non verranno visualizzati nel tuo profilo o nel feed.
• Guarda le storie delle persone che segui in una barra nella parte superiore del tuo feed. Visualizzale alla velocità che preferisci.
• Scopri foto e video che potrebbero piacerti e segui nuovi account nella tab Esplora.
• Con Instagram Direct puoi inviare direttamente agli amici messaggi, foto, video e post privati dal tuo feed.
• Condividi i tuoi post istantaneamente su Facebook, Twitter, Tumblr e altri social network.
• Usa Handoff per passare dall'Apple Watch all'iPhone.

Novità nella versione 9.6

Stiamo semplificando il modo in cui puoi vedere quando qualcuno che segui ha messo "Mi piace" a un post. Dopo 4 "Mi piace", i post mostrano il numero di "Mi piace" e alcuni nomi utente di persone che segui e che hanno messo "Mi piace" al post. Effettua l'aggiornamento per usare la versione più recente.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Apple rilascia iOS 10.1: su iPhone 7 Plus la modalità ritratto















Apple rilascia ufficialmente per tutti gli utenti iOS 10.1.Il nuovo aggiornamento è ora disponibile per il download tramite iTunes o direttamente dai dispositivi, attivando definitivamente la modalità “Ritratto” su iPhone 7 Plus oltre a correggere alcuni bug e a migliorare le prestazioni generali
Arrivano anche alcune piccole novità specifiche per determinate applicazioni e servizi.
Il changelog di iOS 10.1 rilasciato da Apple:
  • Introduce la possibilità di scattare foto in modalità Ritratto con iPhone 7 Plus e consente di creare un effetto di profondità di campo dove il soggetto principale, nitido, spicca sullo sfondo sfocato (disponibile in versione beta).
  • Introduce la possibilità di salvare nei backup di iCloud i nomi assegnati alle persone presenti nella galleria di immagini dell’app Foto.
  • Migliora la visualizzazione delle foto ad ampio gamut di colore con la vista Griglia nell’app Foto.
  • Risolve un problema per cui, all’apertura dell’app Fotocamera, la schermata iniziale risultava sfocata o lampeggiante.
  • Risolve un problema che provocava la chiusura improvvisa dell’app Foto all’attivazione della libreria foto di iCloud.
  • Aggiunge supporto per le principali linee di trasporti su territorio nazionale (ferrovia, metropolitana, traghetti e pullman) e per la rete di autobus locali a Tokyo, Osaka e Nagoya.
  • Aggiunge supporto di navigazione con indicazione visiva delle strutture sotterranee e dei camminamenti che collegano le stazioni di maggiori dimensioni.
  • Offre la possibilità di confrontare il costo delle tariffe quando si visualizzano itinerari alternativi.
  • Introduce una nuova opzione che consente di riprodurre nuovamente gli effetti a tutto schermo e le animazioni dei fumetti una volta ricevuto un messaggio.
  • Consente di riprodurre gli effetti anche quando la modalità “Riduci movimento” è attiva.
  • Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione dei nomi assegnati ai contatti in Messaggi.
  • Risolve un problema per il quale, aprendo Messaggi, veniva visualizzata una schermata vuota.
  • Risolve un problema che poteva impedire la corretta visualizzazione dell’opzione Indesiderato con messaggi inviati da utenti sconosciuti.
  • Risolve un problema per cui i video registrati e inviati tramite l’app Messaggi potevano non avere l’audio.
  • Aggiunge informazioni relative alla distanza e alla media del passo nel riepilogo dati dell’app Attività per allenamenti outdoor su sedia a rotelle a ritmo standard e sostenuto.
  • Risolve alcuni problemi che potevano impedire la corretta sincronizzazione delle playlist di Musica su Apple Watch.
  • Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione di inviti e dati nel pannello di condivisione dell’attività fisica.
  • Risolve un problema per cui l’aggiornamento dei dati condivisi dell’attività fisica svolta avveniva tramite rete cellulare anche quando l’opzione era stata disattivata manualmente.
  • Risolve un problema che causava la chiusura improvvisa di alcune app di terze parti all’inserimento di testo.
  • Ulteriori miglioramenti e correzioni di errori
  • Migliora la connettività Bluetooth con accessori di terze parti.
  • Migliora le prestazioni dell’opzione di duplicazione AirPlay alla riattivazione di dispositivi precedentemente messi in standby.
  • Risolve un problema che poteva impedire la corretta riproduzione dei contenuti acquistati su iTunes quando l’opzione “Mostra acquisti iTunes” non è attiva.
  • Risolve un problema per il quale alcune app che supportano la modalità selfie e l’utilizzo di filtri facciali non erano in grado di mostrare l’anteprima in tempo reale con la fotocamera HD FaceTime su iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
  • Risolve un problema dell’app Salute per cui i singoli tratti venivano convertiti in caratteri distinti con l’opzione di scrittura a mano in cinese.
  • Migliora le prestazioni dell’opzione di condivisione dei siti web da Safari a Messaggi.
  • Risolve un problema che impediva la corretta visualizzazione delle anteprime dei siti web nella panoramica dei pannelli di Safari.
  • Risolve un problema per cui alcuni messaggi di Mail venivano formattati con caratteri di dimensioni molto ridotte.
  • Risolve un problema che poteva impedire la formattazione corretta di alcune e-mail in formato HTML.
  • Risolve un problema per cui il campo di ricerca di Mail non veniva visualizzato.
  • Risolve un problema che poteva impedire l’aggiornamento dei dati all’apertura dei widget presenti nella vista Oggi.
  • Risolve un problema che talvolta impediva il corretto aggiornamento dei dati del widget Meteo.
  • Risolve un problema per cui le impostazioni relative al feedback del tasto Home di iPhone 7 non comparivano nei risultati di ricerca.
  • Risolve un problema che impediva il blocco delle chiamate con alcune estensioni di avviso di comunicazioni indesiderate.
  • Risolve un problema che poteva impedire l’attivazione delle sveglie.
  • Risolve un problema per cui la riproduzione audio tramite Bluetooth non consentiva il corretto funzionamento del sensore Taptic Engine e impediva di inviare correttamente i feedback aptici.
  • Risolve un problema che impediva ad alcuni utenti di eseguire il ripristino dei contenuti dal backup di iCloud.
Ecco i link per il download diretto del file dell’aggiornamento da installare tramite iTunes:
  • iOS 10.1 (Build 14B72) per :
    • iPad 4 (Wi-Fi) (iPad3,4) — Download
    • iPad 4 (GSM) (iPad3,5) — Download
    • iPad 4 (CDMA) (iPad3,6) — Download
    • iPad Air (Wi-Fi) (iPad4,1) — Download
    • iPad Air (Cellular) (iPad4,2) — Download
    • iPad Air (China) (iPad4,3) — Download
    • iPad mini 2 (Wi-Fi) (iPad4,4) — Download
    • iPad mini 2 (Cellular) (iPad4,5) — Download
    • iPad mini 2 (China) (iPad4,6) — Download
    • iPad mini 3 (Wi-Fi) (iPad4,7) — Download
    • iPad mini 3 (Cellular) (iPad4,8) — Download
    • iPad mini 3 (China) (iPad4,9) — Download
    • iPad mini 4 (Wi-Fi) (iPad5,1) — Download
    • iPad mini 4 (Cellular) (iPad5,2) — Download
    • iPad Air 2 (Wi-Fi) (iPad5,3) — Download
    • iPad Air 2 (Cellular) (iPad5,4) — Download
    • iPad Pro (Wi-Fi) (iPad6,7) — Download
    • iPad Pro (9.7”, Wi-Fi) (iPad6,3) — Download
    • iPad Pro (9.7”, Cellular) (iPad6,4) — Download
    • iPad Pro (Cellular) (iPad6,8) — Download
    • iPhone 5 (GSM) (iPhone5,1) — Download
    • iPhone 5 (CDMA) (iPhone5,2) — Download
    • iPhone 5c (GSM) (iPhone5,3) — Download
    • iPhone 5c (CDMA) (iPhone5,4) — Download
    • iPhone 5s (GSM) (iPhone6,1) — Download
    • iPhone 5s (CDMA) (iPhone6,2) — Download
    • iPhone 6 Plus (iPhone7,1) — Download
    • iPhone 6 (iPhone7,2) — Download
    • iPhone 6s (iPhone8,1) — Download
    • iPhone 6s Plus (iPhone8,2) — Download
    • iPhone SE (iPhone8,4) — Download
    • iPod touch 6G (iPod7,1) — Download
     
  • iOS 10.1 (Build 14B72c) per :

YouTube, l'app si aggiorna alla vers 11.39






















Scarica l'app YouTube ufficiale per iPhone e iPad.
Scopri i video più guardati: dai video musicali alle ultime tendenze in fatto di giochi, intrattenimento, notizie e altro ancora. Scopri i video più popolari del momento su YouTube con la nuova scheda Tendenze. Iscriviti ai canali che ti piacciono, condividi video con gli amici, modificali e guardali su qualsiasi dispositivo.
Grazie alla grafica rinnovata puoi divertirti a esplorare i video che ti piacciono in modo più facile e veloce. Basta toccare un'icona o scorrere il dito sul display per passare ai video consigliati, alla scheda Tendenze, alle tue iscrizioni e al tuo account.

L'app ti permette anche di iscriverti ai tuoi canali preferiti, creare playlist, modificare e caricare video, scoprire i video popolari, esprimere le tue opinioni con commenti o condivisioni, trasmettere i video sulla TV e altro ancora.

Con l'app YouTube ufficiale puoi guardare i video che preferisci, seguire i creator e ascoltare la musica che ti piace di più gratuitamente.

TROVA RAPIDAMENTE I VIDEO CHE AMI
- Sfoglia i consigli personalizzati nella scheda Home
- Scopri i contenuti più recenti dei tuoi creator preferiti nella scheda Iscrizioni
- Scopri i video più popolari del momento in tutto il mondo nella scheda Tendenze
- Controlla i video che hai guardato e che ti sono piaciuti nella scheda Account

CONNETTITI E CONDIVIDI
- Comunica ciò che senti con Mi piace, commenti o condivisioni
- Modifica, aggiungi filtri e musica e carica i tuoi video, tutto all'interno dell'app

Novità nella versione 11.39

Correzioni dei bug e miglioramenti alla stabilità.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

domenica 23 ottobre 2016

Evernote, l'app per iPhone e iPad si aggiorna alla vers 7.18





















Lascia che Evernote cambi il modo di organizzare i tuoi progetti personali e professionali. Buttati: prendi note, crea to-do list e salva ciò trovi online in Evernote. Noi sincronizziamo tutto automaticamente tra il tuo cellulare, tablet e computer.

---

“Usa Evernote come posto dove metti tutto...non domandarti su quale dispositivo è—è su Evernote”– The New York Times

“Quando si tratta di prendere note di ogni tipo e di realizzare un lavoro, Evernote è uno strumento indispensabile”.–PC Mag

---

ORGANIZZATI
Evernote ti dà gli strumenti che ti servono per organizzare senza sforzo il tuo lavoro:
• Scrivi, raccogli e cattura idee in forma di note, taccuini, liste di controllo e to-do list ricercabili.
• Prendi note in diversi formati, inclusi: testo, schizzi, foto, audio, video, PDF, ritagli web e altro
• Usa la fotocamera per effettuare scansioni, digitalizzare e organizzare senza fatica documenti cartacei, biglietti da visita, note scritte a mano e disegni
• Usa Evernote come un block notes digitale e processore di testo facile da formattare per tutte le idee che ti vengono

SINCRONIZZA OVUNQUE
Evernote ti dà la possibilità di sincronizzare il contenuto su diversi dispositivi:
• Sincronizza tutto automaticamente su computer, cellulare e tablet
• Inizia ciò che devi fare lavorando su un dispositivo e continua su un altro senza perdere un colpo
• Aggiungi un Blocco passcode all'app mobile per maggiore privacy

CONDIVIDI LE TUE IDEE
Evernote ti dà gli strumenti per condividere, discutere e collaborare produttivamente con gli altri:
• Crea, condividi e discuti con le persone che ti aiutano a fare il tuo lavoro, tutto in un'app
• Cerca in figure e annota immagini per dare un rapido feedback
• Fai procedere più rapidamente i tuoi progetti e lascia lavorare persone diverse su aspetti diversi

EVERNOTE IN AZIENDA
• Crea agende, scrivi memo e prepara presentazioni
• Annota documenti con commenti e idee durante riunioni del team e poi condividili con i colleghi
• Fai procedere i tuoi progetti più velocemente e massimizza la produttività, consentendo l'accesso a più partecipanti e lavorando su diversi aspetti del progetto fianco a fianco

EVERNOTE NELLA FORMAZIONE
• Tienti aggiornato con gli appunti delle lezioni in modo da non perdere punti importanti
• Ritaglia e evidenzia articoli dal web per ricerche accademiche
• Pianifica e collabora per un migliore lavoro accademico di gruppo

MIGLIORE INTERAZIONE CON LE NOTE CON 3D TOUCH
• Azioni rapide per creazione e ricerca note più rapide
• Peek e Pop per un'anteprima semplice delle note
• Fai schizzi nelle note con un inchiostro sensibile alla pressione

EVERNOTE PER APPLE WATCH
• Detta le note e verranno trascritte in Evernote
• Detta le ricerche e vedi i risultati sul tuo Apple Watch
• Visualizza note e aggiornate di recente
• Imposta promemoria, ricevi notifiche e non dimenticare più niente

---

Disponibili anche:

EVERNOTE PLUS - Più spazio. Più dispositivi. Più libertà.
1 GB di nuovi upload ogni mese
• Numero illimitato di dispositivi
• Accedi alle note e taccuini non in linea
• Salva email in Evernote
$3.99 mensili, $34.99 annuali

EVERNOTE PREMIUM - Lo spazio di lavoro ottimale.
• 10 GB di nuovi upload ogni mese
• Numero illimitato di dispositivi
• Accedi alle note e taccuini non in linea
• Salva email in Evernote
• Ricerca in documenti Office e allegati
• Annotazione di PDF
• Effettua la scansione e digitalizza biglietti da visita
• Mostra le note in forma di presentazione, istantaneamente
$7.99 mensili, $69.99 annuali

---

Il prezzo può variare secondo la località. Gli abbonamenti saranno addebitati sulla tua carta di credito attraverso il tuo account iTunes. L'abbonamento verrà automaticamente rinnovato salvo disdetta almeno 24 ore prima della fine del periodo dell'abbonamento in corso. Non è possibile disdire un abbonamento una volta attivato. Gestisci gli abbonamenti nelle impostazioni dell'account dopo l'acquisto.

Novità nella versione 7.18

Correzioni di bug e miglioramenti vari


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More