tag foto tag foto tag foto tag foto

InfoJobs Lavoro, l'app si aggiorna alla vers 3.7.1





















Il tuo nuovo lavoro a portata di mano. Scarica la app e noi cercheremo lavoro per te ogni giorno.

Con la App di InfoJobs puoi cercare offerte di lavoro, iscriverti a quelle che più ti interessano e seguire le tue candidature attraverso il telefono in ogni momento. Non lasciarti scappare opportunità lavorative, mille offerte di lavoro ti aspettano sulla App di InfoJobs.

Puoi trovare le offerte di lavoro più adatte a te e candidarti direttamente utilizzando i tuoi dati di accesso per InfoJobs.it.

Cercare lavoro non è mai stato così facile come con la App di InfoJobs. Le migliori aziende italiane e straniere pubblicano pubblicano le proprie offerte di lavoro su InfoJobs. Qualunque sia la tua professione o formazione, freelance o libero professionista, lavoro part-time, stage, o un contratto a tempo pieno, troverai il lavoro che fa per te su InfoJobs.

Con la App di InfoJobs potrai:

• Cercare offerte di lavoro
- Per categoria professionale: marketing, commerciale, ingegniere, attenzione al cliente, design, finanza, informatica, servizi, turismo e settore alberghiero, ecc.
- Per livello professionale: direttivi, manager, specialisti, assistenti e stagisti.
- Per province: Milano, Roma, Torino, Napoli, Ancona, Bari, etc.
Qualunque sia il tuo curriculum o carriera professionale, troverai centinaia di posizioni aperte e opportunità di lavoro su InfoJobs.

• Iscriverti alle offerte di lavoro scegliendo il CV e la lettera di presentazione che meglio si adatta all'offerta di lavoro e, in più potrai rispondere alle domande delle aziende attraverso il tuo smartphone.

• Conosci tutti i dettagli delle offerte di lavoro che più ti interessano: livello del posto (specialista, manager, direzione...), studi minimi, esperienza professionale minima, personale a carico, requisiti minimi, tipo di contratto, giornata lavorativa, etc. Inoltre, troverai anche tutte le informazioni che cerchi sull'azienda che ha pubblicato l'offerta di lavoro.

• Seguire l'evoluzione delle tue candidature. Con la App di InfoJobs potrai avere una visione generale di quello che sta accadendo con le tue candidature e seguirne l'evoluzione.

Con la App di InfoJobs potrai approfittare di qualsiasi momento per cercare lavoro e trovare l'offerta che tanto stavi aspettando.
Risolvi i tuoi dubbi e dacci la tua opinione sulla App di InfoJobs su http://www.infojobs.it/candidate/help/questions.xhtml

Pagina web di InfoJobs: http://www.InfoJobs.it/

Novità nella versione 3.7.1

Correzione degli errori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.