tag foto tag foto tag foto tag foto

Ryanair - Le tariffe più economiche si aggiorna alla vers 3.12.0






















Con questa app a portata di mano, l’Europa è ai tuoi piedi.

Siamo Ryanair, quindi ovviamente con la nostra app troverai le tariffe più basse d’Europa. Ma non solo, puoi anche effettuare il check-in quando non sei a casa, ricevere una carta d’imbarco digitale direttamente sul tuo cellulare e selezionare servizi extra per il volo con un rapido clic.

Allora perché stai ancora leggendo? Scaricala subito e inizia a volare!

Novità nella versione 3.12.0

Non pensiamo di essere sensitivi, ma possiamo predire che gli aggiornamenti della nostra nuova app renderanno ancora più facili le vostre prenotazioni.

La nuova sezione dedicata ai posti è ora personalizzata, per viaggi da soli, in famiglia o con gli amici. Vi offriamo card posto su misura per rendere la scelta del posto più semplice e coerente.

Volete essere certi del futuro? Ora potete prenotare il vostro volo fino a 18 mesi in anticipo su rotte specifiche con il nostro calendario esteso.

“Valuta il mio viaggio” è ora disponibile su un numero maggiore di voli. Grazie alle vostre opinioni possiamo fare di più per rendere l'esperienza di viaggio Ryanair sempre migliore.

Se accettate i permessi, potrete aiutarci a migliorare la vostra esperienza di viaggio.
Utilizzeremo messaggi Push e In App per aiutare i passeggeri a prepararsi per la partenza, organizzare la giornata del viaggio e offrire loro informazioni sull'aeroporto.

Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate dei nostri aggiornamenti: scriveteci a ios.feedback@ryanair.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.