tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Skype per iPhone si aggiorna alla vers 6.10






















Scopri il nuovissimo Skype per iPhone: più semplice che mai e con una funzione di ricerca ottimizzata.

Usa la messaggistica vocale, le chiamate e le videochiamate gratuite di Skype per rimanere sempre in contatto.

Funzioni:
·        Trova amici e familiari in un istante: cerca amici, gruppi, conversazioni o nuovi contatti su Skype. Tra gli oltre 300 milioni di persone che usano Skype, troverai certamente qualcuno che conosci.
·        Chiama tutto il tuo mondo gratuitamente: chiamate e videochiamate illimitate gratuite su Skype con amici e familiari.
·        Chiama telefoni fissi e cellulari a tariffe vantaggiose: mantieni i contatti anche con chi non è su Skype grazie alle chiamate a basso costo verso telefoni fissi e cellulari.
·        Subito in contatto: ovunque ti trovi, potrai sempre rimanere in contatto con i tuoi amici grazie alla messaggistica istantanea gratuita.
·        Condividi i tuoi momenti speciali: invia foto, registra e invia videomessaggi, condividi la tua posizione o i contenuti web con le persone che contano di più.
·        Disponibile per Apple Watch: puoi visualizzare le notifiche e le chat sul tuo Apple Watch per non perdere mai le conversazioni.
·        Skype è disponibile ovunque: su smartphone, tablet, Mac, PC e anche sulla TV. Skype funziona su qualsiasi dispositivo utilizzato dai tuoi amici e familiari. Semplice.

Ulteriori informazioni su skype.com

Requisiti di sistema:
·        iOS 7.0 o versioni successive (se utilizzi iOS 6 o una versione precedente, puoi scaricare l'ultima versione compatibile toccando l'opzione installa/aggiorna e seguendo la richiesta di download). Per utilizzare le funzioni Apple Watch devi disporre di iOS 8.2 e, ovviamente, di un Apple Watch.

Novità nella versione 6.10

Puoi aprire facilmente documenti, presentazioni e fogli di calcolo di Microsoft Office che sono stati condivisi in Skype.
Puoi condividere il tuo affetto con Skype. Invia un videomessaggio di San Valentino alla persona che ami per rendere questo giorno veramente speciale.
Puoi salvare un video ricevuto o un videomessaggio registrato direttamente nelle tue Foto.
Miglioramenti generali.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.