tag foto tag foto tag foto tag foto

Hoopa City si aggiorna alla vers 2.0















Progetta e costruisci in Hoopa City! Combina materiali diversi per costruire strade, case e molto, molto di più con il tuo ippopotamo preferito della serie del Dr. Panda! Riesci a trovare la combinazione segreta per ogni edificio?

Lascia correre la tua immaginazione e costruisci un villaggio, una città oppure un'immensa metropoli con un progetto tutto tuo in Hoopa City! Usa materiali diversi e combinali fra loro per creare edifici di ogni tipo! Aggiungi negozi, strade, scuole e perfino parchi a tema e stadi! Per creare i vari tipi di edifici devi usare una combinazione speciale di materiali, perciò non aver paura di sperimentare! Costruisci un paradiso dello shopping, un villaggio turistico sulla spiaggia o un villaggio nella foresta silenziosa con Hoopa in Hoopa City!

Hoopa City è progettato pensando ai bambini, ma anche persone di tutte le età possono divertirsi a costruire!

Caratteristiche principali:

- Costruisci la tua città... come preferisci!
- Gioca e sperimenta con 7 materiali da costruzione come acqua, elettricità e mattoni!
- Scopri tutti i diversi edifici!
- Ora si possono salvare più città contemporaneamente! Se vuoi creare un'altra città, torna alla schermata iniziale! Le tue città saranno salvate automaticamente, così potrai riprendere a giocare da dove avevi finito.
- Guida e Glossario della costruzione - Il Manuale Hoopa prenderà nota di tutti gli edifici da te costruiti e si ricorderà di come sono stati realizzati! Se vuoi costruire di nuovo un edificio, dai un'occhiata al libro nell'angolo in alto a destra dello schermo! Scoprirai anche quanti altri edifici sono rimasti da realizzare.
- Gioca quanto vuoi! Senza limiti di tempo né regole rigide!
- Niente "in-app purchase" (acquisti dentro il gioco) né pubblicità di terzi.

Politica per la sicurezza della privacy

Come creatori di giochi per ragazzi, capiamo bene quanto sia importante la propria privacy in questo mondo moderno e digitale. Puoi consultare la nostra politica al seguente indirizzo: http://www.drpandagames.com/privacy.

A proposito del Dr. Panda

Dr. Panda è uno sviluppatore di giochi per bambini. Progettiamo giochi di valore didattico che aiutano i bambini a capire il mondo che li circonda. Tutti i nostri giochi sono sicuri e sono privi di contenuti inappropriati, acquisti in-app o pubblicità di terzi.

Per qualsiasi domanda su come progettiamo giochi per bambini, non esitare a contattarci. Mandaci semplicemente un’email a support@drpandagames.com o entra in contatto con noi tramite Facebook www.facebook.com/drpandagames, Twitter www.twitter.com/drpandagames o Instagram: www.instagram.com/drpandagames.

Novità nella versione 2.0

Crea una città ancora più grande con 11 nuovi edifici e più di 60 combinazioni totali da sbloccare!
- Da oggi c'è ancora più da fare! Costruisci una incredibile piattaforma di lancio per i razzi, un mulino a vento circondato da campi di bellissimi fiori e molto altro ancora.
- Osserva la tua città prendere vita! Scopri le animazioni personalizzabili sbloccando tutti i nuovi edifici.
- Girasoli, margherite o camelie? Ora puoi scegliere quale preferisci aggiungendo acqua ai fiori già presenti.
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.