tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Fold the World













Ripiega il mondo del Regno di Carta per scoprire la storia incredibile della maledizione del triangolo.

Guida Yolo attraverso puzzle costruiti in maniera spettacolare, scopri percorsi nascosti e supera in astuzia il malvagio Signore dell'Oscurità. Ripiega il mondo è una splendida esplorazione del Regno di Carta, un enigmatico mondo di favola, dove colpi di scena entusiasmanti ti attendono dietro ogni piega.

BELLISSIMO
Splendide grafiche 3D ispirate dalla magia dei libri animati tradizionali. Ogni puzzle è un'esperienza unica e una magnifica opera d'arte.

FACILE DA GIOCARE
Piega la carta per guidare Yolo nel suo percorso e risolvere i puzzle. Facile da apprendere, puzzle magnifici e intelligenti per tutta la famiglia.

SUONI E MUSICA
Colonna sonora originale che restituisce un'atmosfera magica e giocosa. Esperienza di gioco audiovisiva coinvolgente.

CHI SIAMO
Crazy Labs è un marchio di casual game, con il quale TabTale sviluppa e pubblica giochi divertenti e avvincenti. Crazy Labs, in partnership con società di sviluppatori indipendenti in tutto il mondo, crea contenuti per mobile coinvolgenti per utenti di tutte le età.
Visitaci: http://tabtale.com/contact/.
Fai mi piace sulla nostra pagina: https://www.facebook.com/crazylabsgames
Seguici:@CrazyLabsGames
Guardaci: http://www.youtube.com/iTabtale


CONTATTACI
Facci sapere cosa pensi! Domande? Suggerimenti? Assistenza tecnica? Contattaci 24 ore su 24 a: Talk2Us@Crazy-Labs.com

PRIVACY:
* È possibile giocare a questa app gratuitamente ma certi articoli del gioco possono essere acquistati con denaro vero. Puoi limitare gli acquisti in-app disabilitandoli sul tuo dispositivo.
* Scaricando questa app dai il tuo consenso all'Informativa sulla Privacy e ai Termini di Utilizzo di TabTale disponibili a: http://tabtale.com/privacy-policy/ e a: http://tabtale.com/terms-of-use/.
Questa app potrebbe includere servizi di terzi, quali servizi di pubblicità e analisi dati, e potrebbe contenere link a social media che permettono agli utenti di comunicare con altre persone. La raccolta e l'uso dei dati sono soggetti all'Informativa sulla Privacy di TabTale.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.