tag foto tag foto tag foto tag foto

GOEURO, TUTTI I MEZZI DI TRASPORTO IN EUROPA IN UN SOLO CLICK




















Non si può viaggiare senza essere organizzati, e per esserlo non sempre basta provvedere a tutto prima della partenza.
Facilmente utilizzabile sia per Android che per !OS, GoEuro è la web application più utile per chi intende spostarsi da non dimenticare assolutamente a casa.

ALLA SCOPERTA DELL'EUROPA

Nata da un'idea di Narem Shaam, cittadino indiano con background studentesco negli Stati Uniti, GoEuro è stata progettata dopo un suo viaggio itinerante attraverso l' Europa nel 2010; quest' esperienza ha fatto comprendere a Narem quali sono le difficoltà che incontra chi si avventura nel nostro continente.Tante lingue che creano difficoltà di comunicazione ed, in aggiunta, la carenza dei servizi internet che si concentrano quasi esclusivamente sui voli, trascurando tutti gli altri mezzi.

INNOVAZIONE ED UTILITA'

GoEuro rappresenta una grande innovazione, perchè permette di cercare soluzioni di autobus, treni e aerei e di combinarle insieme trovando la scelta più conveniente. la nuova App da la possibilitá a chi la utilizza di confrontare il tempo di viaggio e i prezzi di oltre 150 compagnie ferroviarie, autobus e compagnie aeree, consentendo anche di prenotare i biglietti. Il servizio è disponibile in diverse lingue, con copertura in Spagna, Lussemburgo, Gran Bretagna, Italia, Germania, Belgio e Paesi Bassi.
In pratica è il sistema di trasporti europeo tutto incluso in un' App.

ACCESSIBILE ANCHE PER LE PICCOLE REALTA'

GoEuro non si limita solo ad accontentare chi vuole visitare le grandi capitali, ma offre agli utenti anche l'accesso alle informazioni per raggiungere città e villaggi minori. Le piccole realtà costituiscono un numero di oltre 30.000 unità nel nostro paese e custodiscono tesori nascosti che non aspettano altro che essere scoperti.
Questa sua caratteristica la distingue per rappresentare forse il miglior modo per muoversi praticamente in tutto il continente.

L' App gratuita si può scaricare da questo link  http://www.goeuro.it/apps/.

Nessun commento

Powered by Blogger.