Apple, con gli iPhone 6S e 6S Plus a settembre arriva anche la nuova Tv della Mela ~ THE APPLE FOR YOU

martedì 18 agosto 2015

Apple, con gli iPhone 6S e 6S Plus a settembre arriva anche la nuova Tv della Mela









Dopo un anno di indiscrezioni, il lancio della nuova Apple Tv - la scatoletta-decoder che collegata alla televisione fa vedere film e show 'on-demand' - potrebbe essere davvero vicino. A rilanciare l'ipotesi è il sito 9to5Mac, secondo il quale il dispositivo sarà svelato all'evento di settembre di Apple nel quale sono attesi anche i nuovi iPhone.

La versione aggiornata della Apple Tv avrebbe il supporto all'assistente vocale a Siri e un App Store dedicato, proprio come il melafonino. La nuova Apple Tv doveva già essere lanciata a giugno scorso alla conferenza degli sviluppatori di Cupertino, poi ci sono stati ritardi dal punto di vista software e hardware.

Quindi la volta buona potrebbe essere il 9 settembre, data indicata da alcune indiscrezioni per la presentazione dell'iPhone 6S e 6S Plus. Secondo 9to5Mac, la Apple tv arriverebbe con una versione 'ad hoc' di iOS 9, il sistema operativo per dispositivi mobili del colosso californiano.

Col lancio autunnale dell'apparecchio, tuttavia, non dovrebbe invece arrivare un servizio di tv in streaming al quale Cupertino starebbe lavorando dopo la novità di Apple Music. Questo potrebbe vedere la luce più probabilmente l'anno prossimo visto che Apple sta portando avanti trattative non facili con case di produzione e canali tv.



Via ilmessaggero.it

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More