tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 6s, una scocca “leaked” conferma il design identico agli attuali iPhone 6















Mancano poco più di un paio di mesi all’arrivo di una nuova generazione di iPhone. Come di consueto, infatti, rispettando il suo ciclo annuale, Apple dovrebbe tenere un keynote nel corso del mese di settembre in cui verranno annunciati i suoi nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus (questa l'ipotesi più avvalorata sui nomi) oltre al rilascio ufficiale di iOS 9, attualmente in versione beta.
Molte novità sono attese per quanto riguarda quello che c’è “sotto al cofano” mentre, in linea con la politica biennale di Apple per quanto riguarda il design dei suoi iPhone, i nuovi iPhone 6s dovrebbero essere praticamente identici all’attuale generazione per quanto riguarda il design. Conferme in tal senso arrivano anche dalla scocca di un presunto iPhone 6s.
Dimensioni e spessore risultano esattamente come quelli di iPhone 6. Differenze, invece, per quanto riguarda l’organizzazione interna che lascia pensare all’utilizzo di componenti diversi rispetto agli attuali. Simile anche il colore Grigio Siderale ma è possibile che ci saranno cambiamenti fino al rilascio.
Identico anche il posizionamento e le dimensioni di fotocamera, flash e secondo microfono. Ovviamente, potrebbe essere utilizzato un modulo fotografico diverso rispetto a quello attuale. Presente anche la linea che delimita le antenne e simili anche le dimensioni di connettori, speaker e microfono posti sulla parte bassa.
I cambiamenti interni sono più evidenti nel punto in cui deve essere posizionata la scheda logica. Il sito 9to5Mac ha promesso per i prossimi giorni la pubblicazione di una serie di foto relativi ad alcune parti hardware.
Secondo indiscrezioni, i nuovi iPhone 6s dovrebbero essere dotati di un processore Apple A9, 2GB di RAM e di un nuovo display con tecnologia Force Touch, simile a quella adottata su Apple Watch, in grado di riconoscere i livelli di pressione del dito.


Via apple.hdblog.it

Nessun commento

Powered by Blogger.