tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Toca Life: Town vers 1.4



















***Per un periodo limitato!***

*App Store Best of 2014*

Benvenuto a Toca Life: Town

Sei tu a governare questa città, un mondo dove tutto e tutti sono i benvenuti! Con località diverse e molti dei personaggi classici di Toca Boca, ogni giorno potrai vivere un'infinità di avventure.

ESPLORA
Muoviti nella città! Visita il negozio di alimentari, fermati al ristorante e prepara il pranzo, poi vai a casa per vedere un film con gli amici. Fai un picnic al parco e vai a nuotare al lago. Un castello di sabbia o un'avventura al buio? Sarai tu a decidere!

CREA
Gioca a guardie e ladri oppure a nascondino, sei tu che decidi lo svolgimento della storia. Usa l'immaginazione per creare il tuo mondo e giocare insieme a familiari e amici.

SCOPRI
In ogni luogo si nascondono dei tesori. Accendi e spegni le luci, getta la spazzatura nei cassonetti o impacchetta un regalo per gli amici. Lancia sassi nello stagno e tocca il sole per passare dal giorno alla notte. Ricorda: non ci sono regole, quindi non esitare ad interagire con tutto, anche la toilette!

TOCA LIFE
Toca Life è una serie di app che ti porteranno oltre la mappa di Toca Life: Town per farti scoprire nuovi luoghi all'interno dell'universo Toca Life.

CARATTERISTICHE
- 21 personaggi con cui giocare. Ne riconosci qualcuno?
- 7 località da esplorare: il parco, il lago, il negozio, la stazione di polizia, il ristorante, la casa e l'appartamento
- 30 piatti diversi da cucinare nel ristorante
- Parti all'avventura: accendi un fuoco e dormi in tenda
- Controlla il giorno e la notte
- 5 diversi animali con cui giocare
- Libertà totale di gioco: nessuna regola, nessuno stress
- Interfaccia adatta ai bambini
- Nessuna pubblicità esterna
- Nessun acquisto in-app

Toca Life: Town è prodotto per i bambini a partire dai 3 anni di età, ma è in grado di stimolare l'immaginazione anche di persone molto più grandi. È pieno di sorprese ed emozionanti cose da fare e non ci sono limiti, solo divertimento! Vieni a giocare!

Novità nella versione 1.4

Benvenuto a Toca Life: Town!

Dal lancio di Toca Town abbiamo ricevuto richieste per oltre 10.000 caratteristiche, che ci hanno fornito l'ispirazione per creare Toca Life, una serie di app che ti consentiranno di esplorare più località e scoprire nuovi luoghi!

Abbiamo appena lanciato la seconda app della serie Toca Life - Toca Life: City. Disponibile sull'App Store.

Quali sono le novità di Toca Town?
- Toca Town ha cambiato nome in Toca Life: Town!
- Nuovo logo
- Nuova icona

E non dimenticare, ci sono altri aggiornamenti in arrivo!
Il costo dell’app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.