tag foto tag foto tag foto tag foto

WalletSaver - La Tariffa Per Te





















WalletSaver è un'app italiana che compara le migliori tariffe telefoniche e trova quella più conveniente per te in base a quanto utilizzi il cellulare (Chiamate, SMS, Internet) e alla qualità di copertura di ogni operatore nella tua zona.

Al fine di offrirti un servizio completo e preciso abbiamo creato un'app che migliora l'esperienza della classica Rubrica del cellulare, permettendoti di chiamare e mandare messaggi ai tuoi amici con semplicità e senza dover cambiare app.

Questo ci permette di conoscere il tuo profilo di consumo e di suggerirti i migliori piani tariffari disponibili sul mercato, considerando anche la copertura di segnale degli operatori telefonici nei luoghi che frequenti più spesso.

WalletSaver, infatti, è molto di più di una semplice app per la comparazione di tariffe telefoniche! Tramite la nostra app puoi:

1) Chiamare i tuoi amici;

2) Mandare messaggi a tutti i tuoi contatti senza dover cambiare app;

3) Scoprire l’operatore telefonico dei numeri che chiami tramite WalletSaver;

4) Trovare la migliore tariffa telefonica per te, in base al tuo reale utilizzo del cellulare;

5) Scoprire la qualità di copertura di rete di tutti gli operatori nei luoghi in cui utilizzi di più lo smartphone!


Vodafone, TIM, Tre, Wind, Postemobile, CoopVoce... Scegliere una tariffa telefonica non è mai divertente. Ci piace comprare gli smartphone, ma quando si parla di piani tariffari ci sentiamo un po’ spaesati. Sapere se vogliamo un Samsung, un Motorola o un iPhone è semplice, ma quando entrano in gioco minuti, SMS e traffico Internet, tutto si complica notevolmente.

Ci sono così tante offerte telefoniche disponibili sul mercato, che spesso non cerchiamo nemmeno di capire quale potrebbe essere quella più giusta per noi. Generalmente la nostra scelta si riconduce alle tariffe più conosciute o pubblicizzate, sottoscrivendo per lo più piani “all inclusive” che ci offrono minuti, SMS e Internet. Ma ne abbiamo veramente bisogno? O stiamo sprecando i nostri soldi?

Noi dovremmo essere messi nelle condizioni di poter fare la scelta giusta e smettere di scommettere i nostri soldi!

Ecco perchè abbiamo deciso di lanciare WalletSaver: la prima App analizza quanto utilizzi il tuo iPhone (chiamate, SMS e Internet) attraverso un servizio migliorato di Rubrica che ti dà la possibilità di chiamare, mandare messaggi e scoprire l’operatore di tutti i tuoi contatti.
Tutto questo ci permette di conoscere il tuo profilo di consumo al fine di suggerirti le migliori offerte telefoniche in commercio, mostrando anche la qualità di copertura degli operatori nei luoghi in cui si usa più spesso il telefono.

Aggiorniamo il database di tariffe ogni giorno e ti proponiamo i piani tariffari di:

* Coopvoce
* Erg Mobile
* Fastweb Mobile
* Lycamobile
* Postemobile
* Tim
* Tre
* Tiscali Mobile
* Vodafone
* Wind

Risparmiare è semplice, WalletSaver lo è ancora di più!


Al momento la comparazione delle tariffe telefoniche è solo per l'Italia.

Vuoi la nostra analisi anche nel tuo Paese?

Diccelo dalla pagina "Analisi" dell'App!

Più richieste avremo dal tuo Paese, prima lanceremo il nostro servizio di comparazione telefonica nella tua nazione!!

P.S ricorda è WalletSaver, non Wallet Saver ;-)


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.