tag foto tag foto tag foto tag foto

Sardegna - Guida di Viaggio si aggiorna alla vers 1.5.2





















Sardegna, un'isola meravigliosa immersa nel mediterraneo. Con la fantastica guida social di minube potrai sapere tutto ciò che ti serve per scoprire il favoloso patrimonio della regione. Ti guideranno le esperienze dei viaggiatori della community di minube. Avrai a disposizione informazioni utili sui posti imperdibili e su quelli da scoprire. Le fotografie degli utenti di minube ti aiuteranno ad apprezzare e selezionare i posti che vorrai visitare. Una guida completa sulla Sardegna che ti accompagnerà per tutto il tuo viaggio.

Insomma, avrai uno strumento completo e utile per apprezzare quanto di bello c'è da vedere. Cosa aspetti?

- Ben 97 posti consigliati da viaggiatori
- Categoria: cosa visitare
- Oltre 380 fotografie condivise da altri utenti
- Mappe e contenuto scaricabile offline, così potrai apprezzare la tua guida senza necessità di stare connesso


PREMESSA

Le Guide di Viaggio Social sono applicazioni il cui contenuto non è editoriale, ma viene creato grazie alla collaborazione di oltre 1 milione di viaggiatori iscritti a minube, che ogni giorno condividono le loro migliori esperienze nella community. Tale contenuto, costituito dalle migliori foto e testi pubblicati via web e via mobile dai viaggiatori, è stato selezionato dalla Redazione di minube sulla base della qualità intrinseca dello stesso. Si esonera pertanto la Regione Sardegna e ogni altro ente da ogni responsabilità per i commenti e per gli eventuali errori ivi contenuti.

Novità nella versione 1.5.2

Abbiamo aggiornato l'applicazione delle guida di minube per iPhone/iPad con alcuni miglioramenti che ti faranno piacere. Sono piccoli cambi ma, come vedi, poco a poco stiamo migliorando sempre di più le applicazioni di minube. Buon divertimento!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.