tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Oddwings Escape vers 1.4.3













Vola come non mai!

Oddwings Escape è un nuovissimo gioco di volo. Vola ed esplora bellissime isole per salvare dalla prigionia i pazzi Oddwings. Risolvi difficili e divertenti rompicapo di volo basati sulla fisica. Sblocca e potenzia i personaggi per gareggiare contro i tuoi amici o altri giocatori!

CARATTERISTICHE:
• Gioco gratuito
• Avventura di volo unica basata sulla fisica
• Esplora mondi fantastici con tanti livelli pieni di difficili rompicapo
• Scopri passaggi segreti ed evita ostacoli insidiosi e pericoli sulle isole
• Sei astuti Oddwings con poteri speciali potenziabili come energia extra, super calamita, teletrasporto, spinta e scudo!
• Gareggia e divertiti con i tuoi amici! Guarda volare i tuoi amici di Game Center o Facebook e batti il loro punteggio per ricompense extra
• Condividi i video dei momenti più divertenti su Facebook o Twitter

Vola con Frankie, un piccolo personaggio appena fuggito dal laboratorio di volo del malvagio Dr. Rooster. La tua missione è volare il più lontano possibile, raccogliere monete e sbloccare altri Oddwings dal laboratorio del folle dottore.

Mentre esplori fantastici mondi, apriti un varco tra gli ostacoli e le pericolose trappole del Dr. Rooster: bombe aeree, gas velenosi e altri strani pericoli.

Inoltre dovrai completare varie missioni e difficili rompicapo per proseguire la missione di salvataggio di tutti gli Oddwings.

Ciascun Oddwing liberato ha poteri speciali e potrai potenziare le sue abilità di base per volare più rapidamente e andare più lontano. Con i tuoi nuovi personaggi sbloccati avrai sempre qualcosa di nuovo da scoprire, anche nei luoghi familiari…

Gioca contro altri giocatori: addestra i tuoi personaggi a volare meglio e più lontano e batti i punti degli altri per ottenere ricompense extra.

Decolla subito e scopri se hai ali abbastanza grandi!

Oddwings Escape è gratuito, ma alcuni oggetti di gioco possono essere acquistati. Se non desideri fare acquisti in-app, puoi disattivarli dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Nota: a causa delle caratteristiche grafiche di Oddwings Escape, ti consigliamo di giocare su iPhone 4S o successivi, iPod Touch di quinta generazione, iPad 2 o successivi.

Novità nella versione 1.4.3

• Il gioco ora è disponibile in italiano!

Se il gioco ti piace e vuoi darci supporto, assegnaci cinque stelle! La tua opinione è molto importante per noi!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.