tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Broken Age ™ vers 2.1.0













La prima avventura grafica firmata Tim Schafer in sedici anni, Broken Age nacque da una storica campagna Kickstarter da record. Ora è qui, in tutta la sua incredibile gloria in 2D dipinta a mano, con una colonna sonora originale eseguita da un'orchestra e doppiato da un cast di stelle.

Broken Age è una classica storia di maturazione, di alberi vomitosi e cucchiai parlanti. Vella Tartine e Shay Volta sono due adolescenti in situazioni stranamente simili, ma che vivono in mondi radicalmente diversi. I giocatori possono passare liberamente da una storia all'altra, aiutandoli a prendere il controllo delle loro vite, e ad affrontare le inaspettate avventure che seguono.

Caratteristiche principali:

- Punta
- Clicca
- Colonna sonora originale, composta da Peter McConnell ed eseguita dalla Melbourne Symphony Orchestra
- Cast di doppiatori stellare, tra cui Elijah Wood, Jack Black, Jennifer Hale, Masasa Moyo, Wil Wheaton, e Pendleton Ward
- Alberi parlanti!
- Un po' di battute. A meno che tu non le trovi noiose, in tal caso non stavamo assolutamente cercando di essere divertenti.
- Un sacco di incredibili PUZZLE
- Un puzzle difficile che proprio non riuscirai a risolvere e cercherai la soluzione online e non lo dirai mai a nessuno
- Tutti i tuoi sogni e le tue speranze

Novità nella versione 2.1.0

Varie correzioni di bug
Il costo dell'app è di 9,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.