tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-My Friend Scooby-Doo! vers 1.01













Il tuo nuovo migliore amico, Scooby-Doo! Il detective canino più fifone del mondo e più amato da tutti, adesso disponibile per il tuo iPhone e il tuo iPad!

Scooby-Doo non vede l'ora di giocare con te, ma ha bisogno che tu lo aiuti a risolvere un intricato mistero e ad acchiappare i cattivi! Quando appare il detective Scooby, non si sa mai in quali strampalate situazioni si andrà a ficcare!

Accarezzalo, gioca insieme a lui e aiutalo a risolvere i misteri. E ricordati di rimpinzarlo a dovere con gli Scooby Snack!

IL TUO NUOVO MIGLIORE AMICO!
Scooby-Doo ha fatto divertire intere generazioni con la sua simpatia, le sue smorfie buffe e i suoi terrificanti misteri. Adesso, il segugio più fifone del mondo prende vita diventando il tuo nuovo amico interattivo.

RISOLVI I MISTERI
Aiuta Scooby a risolvere i misteri completando tutte le missioni e giocando ai mini-giochi. Raccogli gli indizi e smaschera i tipici cattivi in puro stile Scooby-Doo, come il famoso Minatore del '49 o il Fantasma spaziale!

DIVERTITI
Scooby abita in un mondo interattivo, dove gli alberi prendono vita, una miniera abbandonata nasconde un grande segreto e dove dietro una lapide puoi trovare un gioco divertentissimo! Aiuta Scooby a scoprire tutti i segreti che si celano intorno a lui.

COSTUMI
Scooby è un genio dei travestimenti e gli piace farti ridere. Sblocca tutti i suoi buffi costumi e scatta delle fantastiche foto di quelli che preferisci per condividerle con i tuoi amici!

Il mio amico Scooby-Doo è un gioco completo. Non ti sarà proposto nessun acquisto in-app.

Tutela della privacy: http://www.kidswb.com/privacy/policy.html
Termini e condizioni d'uso: http://www.kidswb.com/terms

Novità nella versione 1.01

Risoluzioni di problemi
Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.