tag foto tag foto tag foto tag foto

IKEA Catalogo, l'app si aggiorna alla vers 15.20





















Questa applicazione ti permette di scaricare l'ultima edizione del Catalogo IKEA e di altre pubblicazioni IKEA. Proprio come il Catalogo IKEA cartaceo, anche quello digitale è ricco di ispirazione, informazioni sull'arredamento della casa, consigli e idee. Il catalogo si compone di circa 300 pagine, nelle quali viene illustrata una selezione di prodotti dell'assortimento IKEA.
Oltre a tutte le idee e ai prodotti che puoi trovare sfogliando le pagine del catalogo e delle brochure, con l'aiuto del tuo smartphone o del tuo tablet potrai anche accedere a una serie di contenuti speciali. Scannerizzando le pagine del Catalogo IKEA cartaceo con il simbolo (+) o accedendo alle pagine nella versione digitale, puoi visualizzare filmati, vedere ambienti a 360° e conoscere la storia dei vari prodotti. Puoi anche disporre nella tua stanza i mobili che scegli dal catalogo con l'aiuto di 3D e realtà aumentata!
Per accedere ai contenuti speciali, cerca il simbolo (+) sulle pagine del catalogo e inizia la scansione. Tutti i contenuti speciali sono accessibili anche dal Catalogo IKEA digitale.
Il Catalogo IKEA venne introdotto per la prima volta nel 1951; la prima versione digitale è stata lanciata nel 2011.

Novità nella versione 15.20

Abbiamo apportato alcune ottimizzazioni e miglioramenti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.