tag foto tag foto tag foto tag foto

Scarica l’applicazione che il MAXXI ha pensato per te!






















Con MAXXI App potrai pianificare la tua visita al Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, scoprire le mostre in corso, consultare il programma degli eventi e curiosare tra oltre 300 tra opere, video, contributi audio e contenuti speciali, anche sull’edificio che ospita il Museo, e sul suo architetto, Zaha Hadid.

Inoltre MAXXI App ti offre la possibilità di arricchire la tua visita al Museo: attraverso la sezione Tour ti verranno suggeriti percorsi sempre nuovi tra le opere esposte.

I codici a barre bidimensionali (QR code) disposti sia nella piazza del museo che al suo interno ti consentono un accesso immediato alle singole opere, a un percorso ragionato con una selezione di esse o a contenuti specifici.

Inoltre, navigando tra i contenuti dell’applicazione, potrai inoltre lasciare commenti e impressioni, condividendo in tempo reale la tua esperienza con gli altri visitatori.

Disponibile in doppia lingua, italiano e inglese, l’applicazione rende possibile la connessione alle pagine del MAXXI su YouTube, Facebook, Twitter, Flickr e Instagram ed è suddiviso in 5 sezioni: Calendario, Collezioni, Tour, More, Info.

Novità nella versione 1.5

Migliorata la gestione dell'app per i nuovi dispositivi
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.