tag foto tag foto tag foto tag foto

Hydra - Fotografie incredibili

Istantanea iPad 1


Introductory pricing: 40% off for a limited time!

Hydra offre un’innovativa tecnologia per scattare foto e ti permette di ottenere fotografie stupende anche nelle condizioni di luce più difficili: ciò la rende uno strumento ideale da affiancare all’app Fotocamera di iOS.

Hydra cattura più luce unendo insieme fino a 60 scatti per produrre una singola fotografia di alta qualità (meno rumore, più luci e ombre) su iPhone e iPad. Hydra inoltre ti permette di andare oltre il limite di 8 megapixel del sensore, offrendoti immagini ad alta risoluzione fino a 32 megapixel. Oltre ad utilizzare le ultime evoluzioni dell’hardware fotografico di iPhone e iPad, l’app sfrutta anche le ultime API relative alla fotocamera e le ultime tecnologie di rendering GPU integrate in iOS 8.

Hydra offre 5 modalità fotografiche specifiche: HDR, Video HDR, Notturna, Zoom e Alta risoluzione.

• La modalità Ampia Gamma Dinamica (HDR) di Hydra è basata su un metodo alternato che cattura fino a 20 immagini e che permette di gestire anche le situazioni di luce più difficili.
• Video HDR utilizza la mappatura dei toni attraverso una singola immagine e una modalità di sensore specifica (iPhone 6) per creare video stupendi.
• La modalità Notturna rimuove il cosiddetto rumore del sensore unendo insieme immagini multiple e ampliando la luminosità per 10 volte ottenendo così una qualità d’immagine migliore.
• La modalità Zoom utilizza una tecnica ad alta risoluzione che funziona in tempo reale e ricrea i pixel mancanti utilizzando il naturale movimento della mano, producendo in questo modo ingrandimenti di 2x o 4x più ricchi di dettagli della solita tecnica impiegata nello zoom digitale.
• La modalità Alta risoluzione produce immagini di 32 megapixel utilizzando soltanto il semplice sensore della fotocamera da 8 megapixel: ciò ti permette di ottenere immagini con dettagli più fini.

Hydra inoltre include una galleria fotografica per controllare le immagini e i metadati relativi ad esse. Questa funzione è direttamente collegata all’album fotografico di iOS (funzionalità di iOS 8), evitando quindi la presenza di duplicati e permettendoti di contrassegnare le foto come preferite.

Novità nella versione 1.0.1

Video recording improvements:
- Hydra will now autofocus before the video recording starts, but it becomes a manual process during the recording. This avoid focus shakes during capture. (thanks Allen B. for feedback)

Photo improvements:
- 12MP HDR on iPhone & 8MP on iPad are sharper (bug fix).

Permission update:
- As per user request, and even though Hydra only uses microphone to record sound for videos, Hydra will now work without microphone access (if you refuse access in first launch). In that case, recorded video will be silent. You can enable microphone at any time from global Privacy settings.
- Location & Microphone access (optional) are now better explained when authorisation is requested.

Bug fixes & enhancement:
- GPS coordinate fix for West and South hemispheres.
- Silence switch is now observed for all photo modes. Video mode still emits start/stop sound because of a limitation of iOS. (we could remove it altogether, let us now what you prefer).
- Fixed a crash affecting photo gallery / metadata viewer.
- Fixed a crash that affect HDR photo saving.
- Fixed crashes that could occur while recording videos.
- Lowered memory requirement & possible crash when exporting 32MP photos & videos (mail, etc.)
- Fixed a crash in Help viewer.
- Fixed minor interface glitches.
- Gallery access is now on the left for more coherence with Apple's Camera app.

We receive a lot of support requests, and make our best efforts to fulfil those. Please keep in mind that Hydra is about capturing photos in specific conditions as it requires long exposure, and it is therefore not suited to moving objects or camera. It's complementary to other photo apps that perform well for regular shooting in everyday conditions, it's not a replacement. Thank you for your understanding, and thank you all for your extensive feedback on Hydra.


Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.