tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-World Zombination

Istantanea iPad 1


Assumi il controllo di un'enorme orda di zombie per distruggere il mondo. Oppure aiuta gli ultimi superstiti dell'umanità a opporre resistenza per difenderlo. A te la scelta, in questo epico gioco online multigiocatore di massa!

Nei panni degli zombie, attacca le città di tutto il mondo, genera centinaia di droni zombie e trasformali con le mutazioni in potenti zombie speciali in questo gioco strategico in tempo reale. Se scegli gli umani, posiziona in modo tattico le tue unità attorno alle città, difendi i cittadini e gli edifici e falcia gli zombi in arrivo in questa nuova versione della tower defense.

Entrambe le parti acquisiscono nuove unità, le addestrano e le uniformano per renderle più potenti e giocano con (e contro!) amici e migliaia di altri giocatori per assumere il controllo del mondo!

Caratteristiche:
* Partecipa a questo gioco multigiocatore online di massa gratuito con due fazioni esclusive: gli Infetti, un'enorme orda di zombie, o i Superstiti, l'ultima speranza dell'umanità.

* Esplora un mondo vivo e dinamico, in cui i giocatori possono attaccare, difendere e controllare le città.

* Crea e uniforma il tuo esercito di oltre 50 unità uniche nel loro genere, ognuna con i suoi comportamenti specifici e le proprie abilità sbloccabili.

* Unisci le forze a quelle dei tuoi amici, forma una gilda e vinci raid epici per ottenere nuove potenti unità e abilità.

* Scontrati con altri giocatori in combattimenti PvP per mostrare al mondo la tua forza!

* Sfida te stesso con oltre 50 missioni a giocatore singolo, ognuna creata su misura per te! Ogni volta troverai mappe, nemici e ostacoli diversi: le missioni sono sempre completamente nuove!

* Gioca con e contro migliaia di altri giocatori in tempo reale per ottenere il controllo del mondo!

* Goditi una bellissima grafica 3D in un motore che permette di avere quasi 1000 unità sullo schermo allo stesso tempo. Il tutto ottimizzato per i display Retina!

Recensioni:
* “Uno degli aspetti più speciali di World Zombination è l'incredibile numero di zombie che puoi generare sullo schermo in una volta. Dà esattamente la sensazione che dovrebbe dare un'invasione di zombie. “ - TouchArcade

* “Uno dei 10 giochi più attesi del PAX East 2014” - Evolve Games

* “Preparatevi alla simpatica e coloratissima apocalisse di World Zombination.” - 148Apps

Note:
* Per giocare è necessaria una connessione di rete.
* Compatibile con iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad Mini, iPad Mini Retina, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPod Touch V generazione e dispositivi successivi
* Richiede iOS 6.0 o successivo.

Mettiti in contatto con noi:
* Twitter www.twitter.com/proletariat_inc
* Facebook www.facebook.com/proletariatgames
* Email: helpme@proletariat.com

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.