tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Trials Frontier

Istantanea iPad 1


"Trials finalmente sbarca su iOS! - 5/5
Non ne potevo più di tutte le imitazioni squallide, il VERO Trials è arrivato. Simulazione fisica davvero ottima, come ci si aspetta da un gioco di questo calibro. - mirospid09""

Esplora un vasto mondo in sella alla tua moto. Competi con i tuoi amici nelle classifiche globali. Domina tracciati basati sulla fisica per sfidare i tempi record dei migliori piloti del mondo. Guida la tua moto in un mondo pieno d'avventura, folli personaggi e tracciati tanto difficili quanto coinvolgenti!

Prova il gioco di CORSE DEFINITIVO basato sull'abilità sul tuo iPhone!

NON ACCONTENTARTI DI RIPIEGHI! Un gioco di corse basato sulla fisica PERFEZIONATO per il touch screen!

ANNIENTA i tuoi AMICI e IL MONDO INTERO nelle CLASSIFICHE GLOBALI!

GUIDA la tua moto in un mondo pieno d'avventura, folli personaggi e TRACCIATI tanto DIFFICILI quanto COINVOLGENTI!

"Finalmente un vero gioco Trials per il mio iPhone." - Touch Arcade
"Un vero fuoriclasse." - Pocket Gamer

Con Trials Frontier, per la prima volta, il famoso sviluppatore RedLynx porta l'acclamata serie Trials su dispositivi mobili.
Creato da zero per i comandi tattili, Trials Frontier unisce la STRAORDINARIA giocabilità basata sulla fisica di Trials a un vasto mondo pieno di avventure.

VUOI LE CARATTERISTICHE? NE ABBIAMO DI PAZZESCHE!

CORRI
- Domina un gioco impegnativo, basato sulla fisica, che ti farà sentire grande. I comandi e la fisica di Trials Frontier non hanno rivali su iOS!
- Più MISSIONI di quante tu ne possa immaginare! Farai delle COSE DAVVERO FOLLI su quella moto!

ESPLORA
- Aiuta il tuo villaggio a crescere e prosperare (nota dello sviluppatore: non ci sono raccolti da seminare o da vendere, solo da DISTRUGGERE sotto le ruote!)
- Un MONDO ENORME con oltre 50 ore di gioco
- Una storia DIVERTENTE e FOLLE!
- 10 AMBIENTAZIONI STUPENDE in cui scatenare le tue abilità!
- Completa oltre 250 missioni appassionanti a suon di capovolte!
- Competi su più di 70 TRACCIATI!

MIGLIORA
- INCASSA BOTTINI FOLLI e POTENZIA la tua moto!
- MIGLIORA tutti gli edifici del tuo villaggio per SBLOCCARE NUOVE ABILITÀ!
- FAI SALIRE DI LIVELLO il tuo pilota e INCASSA I PREMI!
- 9 moto in 3 livelli, ciascuna con il proprio percorso di miglioramenti - MIGLIORA TUTTO!

COMPETI
- GARE COL FANTASMA PERFEZIONATE. Corri contro qualsiasi fantasma presente in classifica su qualunque tracciato!
- Sei un tipo competitivo? Allora non scaricare questo gioco!
- Invita e sfida i tuoi amici di Facebook e porta la competizione sul piano personale!
- Il sistema A.N.B.A. troverà gli avversari PERFETTI da SCHIACCIARE SOTTO LE TUE DITA!

E TANTO ALTRO ANCORA!
- Abbiamo impiegato ANNI per creare il MIGLIORE GIOCO DI CORSE per iPhone mai visto e intendiamo continuare così! Preparati per l'arrivo di ENORMI aggiornamenti con NUOVE FUNZIONI E CONTENUTI in qualsiasi momento!
- Sei stanco dei giochi ""Sempre connesso"" che richiedono una connessione a Internet costante per poter giocare? Anche noi! Corri con i tuoi contenuti preferiti SENZA IL BISOGNO DI UNA CONNESSIONE A INTERNET!

Hardware consigliato:
iPhone 4S e superiore, iPod touch di 5a generazione, iPad 2, iPad mini o superiore. Per vivere la migliore esperienza possibile con Trials Frontier, utilizza i dispositivi consigliati. Richiede iOS 6.1 o successivi.

Puoi scaricare questo gioco via etere, non è necessario il Wi-Fi per giocare!

Avviso: NOTA BENE! Trials Frontier è completamente gratuito, tuttavia, alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale. Puoi disattivare la possibilità di effettuare acquisti in-app in qualsiasi momento nelle impostazioni del tuo dispositivo. Per ulteriori informazioni sulla configurazione delle restrizioni del dispositivo vai a quest'indirizzo: http://support.apple.com/kb/HT4213

Unisciti alla community di Trials!
FACEBOOK: https://www.facebook.com/trialsfrontier.game
TWITTER: https://twitter.com/trialsfrontier

Hai dei commenti? apple.support@ubisoft.com

Novità nella versione 3.1.0

San Valentino è vicino e l'amore è già nell'aria, cari piloti.
Abbiamo svolto delle importanti ricerche, qui alla RedLynx, e abbiamo finalmente scoperto il regalo definitivo di San Valentino: LA DISTRUZIONE DEGLI AVVERSARI!
Perciò preparatevi per un altro aggiornamento pieno d'azione per Trials Frontier!

Come al solito abbiamo riempito questo aggiornamento con più roba di quanta ne possiamo descrivere qui, ma ecco un elenco delle aggiunte principali:
- Il Pilota di Terracotta si è destato dal suo sonno. Riuscirete a batterlo in 40 tracciati diversi in quest'avventura per soli esperti? Un tracciato a sorpresa vi aspetta nella battaglia finale!
- Avete sempre desiderato essere più attenti all'ambiente? Ora avrete la possibilità di esserlo, grazie alla decalcomania Spaccacuori, col tubo di scappamento personalizzato con bolle a forma di cuore!
- Zudina dà il via a una nuova stagione nel Bunker e questa volta aggiunge delle missioni GvG quotidiane per ampliare una modalità di gioco già enorme!
- Sognate di vestirvi come un roditore impellicciato? Ora potrete farlo grazie alla tuta Cornelius lo scoiattolo! Invitate gli amici, fategli dei regali ed entrate in questa caldissima tuta!
- I doni si sono rivelati un GRANDISSIMO successo nel nostro ultimo aggiornamento, così abbiamo deciso di INGIGANTIRE questa funzione. Vi aspetta un nuovissimo Cofanetto regalo, con la possibilità di donare e ricevere carburante e biglietti d'oro!
- Abbiamo aggiunto un nuovo sistema di classifiche migliorato che vi permetterà di vantarvi del vostro dominio più che mai!
- A tutto questo abbiamo aggiunto la rimozione di una tonnellata di bug, in modo che la vostre corse possano andare lisce come l'olio sempre di più.

Grazie a tutti i nostri fan per il continuo supporto a Trials Frontier. Aspettatevi di vedere altre incredibili funzioni nel prossimo futuro!
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.