tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The LEGO® Movie Video Game

Istantanea iPad 1






















***Il videogioco LEGO® Movie richiede iOS 7 o versione successiva ed è compatibile con iPhone 4S e iPad2 e successivi. Assicurati che iCloud sia già attivato per poter ripristinare gli acquisti. Per attivare iCloud, vai alle impostazioni del tuo dispositivo, scegli “iCloud”, quindi “Documenti e dati”. Se hai difficoltà, contattaci alla pagina support.wbgames.com. Infine, omaggio speciale per festeggiare il lancio, le abilità dei mattoncini rossi "coriandoli" e "bolla" si acquistano gratis!***


Trasforma l'ordinario in straordinario e vivi una fantastica avventura LEGO con l'arrivo sul tuo dispositivo mobile di The LEGO ® Movie Video Game!

Mettiti nei panni di Emmet, il classico cittadino medio rispettoso delle regole, che viene scambiato per errore per la persona più straordinaria in grado di salvare il mondo. I giocatori lo guideranno in improbabili sodalizi con strani personaggi in un'epica missione per fermare un malvagio tiranno, una rocambolesca avventura per il quale Emmet non è assolutamente preparato.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Un fantastico e sorprendente mix di 90 personaggi presenti nel film, tra cui Batman, Superman, il Ninja Verde, Gandalf, Benny, e molti altri.

- Avventurati in mondi fantastici come il Burrone di Flatbush, il Paese del cucù, e molti altri in 45 entusiasmanti livelli!

- Sfonda i mattoncini in un'affascinante ambientazione composta di mattoncini LEGO.

- Raccogli e utilizza pagine di istruzioni LEGO per costruire in modi nuovi.

- Raccogli l'incredibile potenza dei Mastri Costruttori per costruire virtualmente straordinarie creazioni LEGO.

- Goditi un nuovo stile di animazione, come quello del film, che simula il movimento di veri giocattoli LEGO.


NOTA:
Questo gioco comprende ore e ore di contenuti e filmati che occupano un sacco di spazio! Ti serviranno 2.2GB di spazio disponibile sul tuo dispositivo se lo installerai tramite wi-fi, ma solo 1.1GB di spazio se lo scaricherai sul tuo computer per poi sincronizzarlo.

Come per molte installazioni di applicazioni grandi, ti consigliamo di riavviare il dispositivo dopo l'installazione per risolvere alcuni problemi di stabilità. Assicurati anche di aver installato il firmware più recente.

Prima di scaricare questo gioco, tieni presente che questa applicazione contiene Acquisti in-app aggiuntivi a pagamento che verranno addebitati sul tuo account iTunes e pubblicità o promozioni per altri prodotti e servizi Warner Bros. Un genitore o un tutore deve scaricare il gioco e consentire Acquisti in-app se un minore sta giocando.

Termini di Utilizzo – http://www.ellentv.com/page/2014/10/24/terms-of-use/
Politica sulla Privacy – http://www.kidswb.com/privacy

Se hai difficoltà contattaci su: support.wbgames.com

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.