tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-PAC-MAN Friends

















PAC-MAN Friends è un nuovo gioco, originale e frenetico, che usa i classici personaggi di PAC-MAN! Con semplici comandi sensibili al movimento, puoi controllare PAC-MAN nei labirinti sempre più impegnativi per liberare i suoi amici dal castello dei fantasmini!

Stai alla larga da Blinky, il capo della banda, e dai suoi compagni fantasmini Pinky, Inky e Clyde, e anche da tutti i nuovi ostacoli, altrimenti perderai una vita. Raccogli i pallini del potere lampeggianti per prenderti la rivincita e inghiottire quei fastidiosi fantasmini! Trova e sgranocchia la frutta per ottenere tanti punti!

Sblocca nuovi amici! Con poteri come l’invisibilità ai fantasmini, la distruzione delle pareti e l’illuminazione, ogni amico ha un’abilità unica per aiutare PAC-MAN nella sua avventura!

Se i fantasmini ti prendono, usa le ciliegie per salvare PAC-MAN o i suoi amici e continua l’azione! Usa il potenziamento di rallentamento del tempo per darti un vantaggio e realizzare il tempo più veloce!

Puoi esplorare 95 livelli in 6 mondi e sbloccare 9 amici con poteri unici. Ti aspettano tante ore piene di avventure divertenti e scanzonate! Sfida i tuoi amici! Raccogli le chiavi e la frutta per sbloccare l’episodio successivo ed esplora il mondo di PAC-MAN Friends.

• 95 livelli con nuovissime sfide (inclusi i labirinti oscuri)
• 5 diverse modalità di controllo
• 9 amici unici
• Ricompense quotidiane
• Supporto per schermo Retina

Novità nella versione 1.0.3

Nuovi Controlli
Risoluzione di errori minori.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.