tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Cars: veloci come Saetta





















*IMPORTANTE* Cars: Veloci come Saetta richiede almeno un iPad 2 o più recente, un iPhone 4s o più recente, o un iPod touch (quinta generazione).

Saetta McQueen e Cricchetto stanno organizzando un FESTIVAL di corse a Radiator Springs e avranno bisogno di velocità! Te la senti di accettare la sfida?

Gioca con i famosi personaggi di Cars e corri a tutto gas! Costruisci la tua Radiator Springs, la città di Saetta e i suoi amici! È il momento di dimostrare chi sei e di sfrecciare come Saetta!

IL GIOCO UFFICIALE DI CARS DELLA DISNEY•PIXAR!
• Immergiti nel mondo di Cars, che cattura la personalità dei personaggi tanto amati da grandi e piccini!
• Sequenze animate e voci di primissima qualità, tra cui quella di Owen Wilson per Saetta McQueen!
• Dal leggendario Saetta McQueen all'esuberante Francesco Bernoulli, corri con 20 personaggi di Cars da potenziare e personalizzare con fantastiche carrozzerie! Corri con le auto di Radiator Springs, con le Tuner Cars, con le auto spia, o con corridori internazionali!

GARE PERSONALIZZABILI AD ALTA VELOCITÀ!
• Ami la velocità?! Senti l'asfalto sotto le ruote in un gioco di corse a tutto gas con comandi facili da imparare, accelerazioni extra e tante altre sorprese incredibili!
• Delle corse completamente personalizzabili! Aggiungi dei pezzi speciali, dai salti mortali rocciosi alle montagne russe ed esegui acrobazie mozzafiato!
• Vai a tavoletta! Competi con gli amici, vedi le loro corse e batti i loro tempi nei tornei settimanali!

COSTRUISCI LA TUA RADIATOR SPRINGS!
• Divertiti a costruire la tua Radiator Springs, con più di 30 edifici interattivi, tra cui la "Casa della Gomma" da Luigi e la Casa del bio-carburante di Fillmore!
• Personaggi, edifici e luoghi indimenticabili dei film di Cars ricreati con una magnifica grafica 3D, il tutto con animazioni carinissime e divertenti!

_____________________________________________

Visita il nostro sito ufficiale: http://www.gameloft.it.
Seguici su Twitter alla pagina http://glft.co/GameloftonTwitter o clicca "Mi piace" su Facebook all'indirizzo http://facebook.com/Gameloft per saperne di più sui titoli in arrivo.
Scopri i video e i trailer dei giochi: http://www.youtube.com/Gameloft
Leggi il nostro blog all'indirizzo http://glft.co/Gameloft_Official_Blog per scoprire le ultime novità di Gameloft.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.