tag foto tag foto tag foto tag foto

Fitbit, l'app per iPhone e iPad
























Vivi una vita più sana e attiva con Fitbit, l’app migliore per tenere sotto controllo l’attività, l’allenamento e il tuo benessere quotidiano. DA ORA puoi tenere traccia delle statistiche di corse, percorsi ed escursioni come MobileRun e tenere sotto controllo i tuoi obiettivi calorici con funzioni di registrazione degli alimenti più veloci e più intelligenti.

Usa l’app da sola per monitorare l’attività di base e la corsa oppure collegala ai rilevatori di attività Fitbit e alla bilancia intelligente Aria per avere un quadro completo delle tue statistiche quotidiane, inclusi passi, distanza, calorie bruciate, sonno peso e non solo.

RESTA IN FORMA. ALLENATI IN MODO INTELLIGENTE. MANGIA MEGLIO. TROVA GLI STIMOLI GIUSTI.
MONITORA L’ATTIVITÀ TUTTO IL GIORNO: Tieni traccia dei passi e della distanza percorsa ogni giorno direttamente sul tuo smartphone con MobileTrack per iPhone 5. Il coprocessore M7 rileva accuratamente le attività di base quando il tuo telefono è con te. Per funzioni più avanzate, come il monitoraggio quotidiano delle statistiche, delle calorie bruciate, dei minuti attivi e del sonno, fai il pairing dell’app a un rilevatore Fitbit.

MIGLIORA IL TUO ALLENAMENTO: Tieni traccia delle statistiche e dei percorsi per corse, camminate ed escursioni con MobileRun. Visualizza velocità, tempi intermedi, tempi complessivi, distanze e mappe dei percorsi in tempo reale. Registra gli esercizi che fai e usa il calendario mensile per seguire il tuo programma di fitness.

REGISTRA IL CIBO: Registra facilmente le calorie grazie a uno straordinario database che include più di 350.000 alimenti. Oppure, usa il nostro scanner di codici a barre per stimare rapidamente le calorie per gli alimenti personalizzati.

RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI: Imposta obiettivi, inserisci il peso, registra il sonno e inizia un piano alimentare. Quindi visualizza i tuoi progressi e le tendenze con grafici e diagrammi. โ€à¸ˆ
SFIDA GLI AMICI: connettiti con amici e parenti e ricevi gli stimoli giusti per raggiungere i tuoi obiettivi, condividi statistiche, partecipa alle sfide di fitness, invia messaggi istantanei e prova a superarli sui tabelloni di classifica.

SINCRONIZZAZIONE WIRELESS: i rilevatori Fitbit si sincronizzano continuamente con le statistiche di iPhone 4S e versioni successive per mostrare i progressi in tempo reale senza alcun collegamento.

RESTA IN FORMA: Collega in wireless la bilancia intelligente Wi-Fi Aria per tenere traccia facilmente del tuo peso, dell’attività e non solo.

Ulteriori informazioni sui prodotti e servizi Fitbit su www.fitbit.com.

Novità nella versione 2.3.2

2.3.2
Bug fixes

2.3
MONITORAGGIO DELLE STATISTICHE DI CORSA IN TEMPO REALE
Il nuovo MobileRun permette di utilizzare il GPS per tenere traccia della velocità e dei percorsi durante la corsa, le camminate e le escursioni.

MONITORAGGIO DEGLI ALIMENTI PIÙ RAPIDO
Registra rapidamente il cibo con le nuove e migliorate funzionalità.

MONITORAGGIO DELL’ALLENAMENTO PIÙ FACILE
Registra gli esercizi in secondi e consulta il calendario mensile dei tuoi allenamenti per tenere sotto controllo o tuoi obiettivi.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.