tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad Pro: il modello industriale svela alcune caratteristiche.

















Dal lancio del modello Air dell’iPad gli analisti avevo anticipato che il prossimo passo della casa americana sarà quello di sviluppare un tablet dalla dimensioni maggiori, con un display da 12.9 pollici.

Caratteristica che non ha trovato subito riscontro, ma con il passare dei mesi sono arrivate le prime conferme, ed oggi il sito cinese Weibo, lo stesso che aveva anticipato le prime immagini del nuovo iPhone 6, pubblica la foto del modello industriale del nuovo iPad Pro, dove possiamo intravedere una mano che sorregge il nuovo dispositivo, con il chiaro intento di far notare come siano le dimensioni del nuovo tablet rispetto ai modelli precedenti della serie.

La versione PRO dovrebbe presentare un display da 12.9 pollici con risoluzione 4K di 3.072 × 2.304 pixel con  densità di 298 ppi, quindi tre volte superiore alle prime due versioni dell’iPad tradizionale e delle versione mini, e una volta e mezzo di quelli con display retina.
Per quanto riguarda il processore dovremmo trovare l'Apple A8 a 64 bit,come l’iPhone 6, iPad Air e iPad mini retina  e con il debutto del Touch ID.

Rimangono solo i dubbi sulla data di commercializzazione che molti prospettano per la fine dell’anno

Nessun commento

Powered by Blogger.