tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-The Sims™ FreePlay

















VIVI GRATIS! GIOCA GRATIS! Dai creatori della vendutissima serie di The Sims™ 3 per iPhone, ecco un'esperienza dei Sims che puoi vivere GRATIS su iPhone e iPad!
Questa app consente acquisti al proprio interno, disattivabili tramite le impostazioni del dispositivo. Visita http://support.apple.com/kb/HT4213?viewlocale=it_IT per ulteriori informazioni.

I CRITICI LO ADORANO!

5 STELLE ...The Sims Gratis è tutto quel che si potrebbe desiderare da un gioco «freemium» sui Sims.” (Gamezebo)

“10/10 ...uno dei giochi più irresistibili e curati disponibili, e non ci sono scuse per non scaricarlo visto che è giocabile gratuitamente (come dice il titolo).” (God is a Geek)
“...Tantissime ore di divertimento... a un eccellente prezzo inesistente.” (148Apps)

DAI INIZIO AL GIOCO GRATIS! CREA FINO A 32 SIMS PERSONALIZZATI DA CAPO A PIEDI, E...
• Progetta case da sogno complete di piscine e molteplici piani.
• Vivi la tua storia ideale dei Sims in ogni fase della vita, dagli junior ai senior.
• Familiarizza con i tuoi Sims e conferiscigli personalità uniche per realizzare i sogni della vita.
• Visita le città dei tuoi amici del mondo reale! Raggiungi obiettivi, stringi nuove relazioni e confronta le abilità di progettazione d'interni degli amici con le tue!
• Prenditi cura degli animali, coltiva i giardini e cucina torte.
• Assegna delle carriere ai tuoi Sims e guadagna simoleon con cui migliorare il loro tenore di vita.
• Raggiungi obiettivi per ricevere punti vitalizi da spendere in oggetti alla moda.
• Vivi con i tuoi Sims in tempo reale.

...e soprattutto, gioca GRATIS!

NUOVE POSSIBILITÀ DI SIM-ULAZIONE
I tuoi Sims diventeranno amici o nemici? Stringi nuove relazioni con uno schiaffo, dando un cinque o anche facendo fiki fiki! Riempi la città di negozi per animali, concessionari di auto, supermercati e perfino una spiaggia! Espandi la tua città mentre ricevi nuovi Sims.

Lascia liberi i tuoi Sims! Le opportunità sono infinite!
________________________________________
NOTE:
Termini di servizio: http://tos.ea.com/legalapp/WEBTERMS/it/it/PC
Accordo di licenza con l'utente finale del gioco: http://tos.ea.com/legalapp/mobileeula/it/it/GM
Visita https://help.ea.com/it per richieste di informazioni o assistenza.

EA si riserva il diritto di revocare la fruibilità di servizi e funzioni online dopo un preavviso di 30 giorni, pubblicato all'indirizzo www.ea.com/1/service-updates

Informazioni importanti per il cliente:
l'app richiede una connessione continua a Internet (il collegamento di rete potrebbe comportare costi aggiuntivi); è necessario accettare l'accordo di licenza con l'utente finale, i termini di servizio e la politica sui cookie e sulla privacy di EA; include annunci pubblicitari durante il gioco; raccoglie dati attraverso una tecnologia analitica di terze parti (consulta la politica sui cookie e sulla privacy per i dettagli); contiene collegamenti diretti a Internet e a siti di reti sociali destinati a un pubblico di età superiore a 16 anni.

Novità nella versione 5.4.0

Riporta agli antichi fasti le stalle un tempo maestose e prenditi cura dei tuoi cavalli. Monta in sella e preparati alla corsa della tua vita!

• Nuove stalle strabilianti – Completa la missione "Cercasi destriero" dal livello 11 in poi e costruisci la dimora ideale per i tuoi cavalli!

• Fai un giro – Bada ai tuoi adorabili cavalli, nutrili con carote, strigliane le criniere e galoppa all'interno di un vasto recinto aperto.

• Prendi una sella – Sblocca nuovi hobby entusiasmanti come i numeri ippici e il volteggio! Completa ciascun hobby per sbloccare razze distinte, dal magnifico cavallo nero allo splendido baio chiaro.

• Raggiungi nuove vette – Prova il brivido estremo lanciandoti con il tuo destriero nell'hobby del salto ostacoli! Sbloccalo completando la missione "L'unicorno nascosto" dal livello 14 in poi, disponibile dal 22 maggio.

• Misteri magici – Raccogli tutti i nastri nell'hobby del salto ostacoli per sbloccare un maestoso unicorno scintillante!

• Onde ideali per il surf – Cavalca le onde nel nuovo hobby del surf! Affrontale senza paura e sblocca un leggendario furgone da surf per le lunghe giornate estive.

• Fai un tuffo – Tuffati nella nuova area della spiaggia dedicata al nuoto. Non temere: naturalmente è a prova di squali!

Monta in sella in The Sims Gratis! Assicurati di selezionare MI PIACE nella nostra pagina su Facebook all'indirizzo www.facebook.com/thesimsfreeplay per le offerte e le novità più recenti.
L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.