tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad Air 2? foto del nuovo display




















Dopo i vari rumors sul display del prossimo iPhone 6, è il momento di alcune foto del display del tablet della casa americana.
Un pannello con caratteristiche nuove che potrebbe portare al debutto di un dispositivo completamente rivisto per dimensioni e spessore, con un solo componente che racchiude il display e il pannello frontale.
Dimensioni ridotte che permetterebbe così di poter ottimizzare al meglio i vari componenti e aumentando cosi lo spazio per l’utilizzo di una batteria più grande.
Conferme sull'utilizzo di tale tecnologia arrivano dal co-fondatore di iFixit Kyle Wiens che sostiene che Apple non sarebbe così lontano da poter produrre tali pannelli visto che una tecnologia simile viene già utilizzata per realizzare il display del MacBook Pro Retina.























Analizzando le foto pubblicate, sempre che rappresentino  il nuovo pannello, conferma quello che in molti analisti avevano già anticipato, il prossimo tablet della casa americana avrà le stesse dimensioni in termini di grandezza con l'unica variazione nei connettori disposti in modo diverso rispetto all’attuale modello.
Un lato negativo se vogliamo trovarlo potrebbe riguardare i costi per l’assistenza sul pannello tutto integrato, ma visto l’impiego di una tecnologia molto simile sull’iPhone che permette una rapida sostituzione con costi contenuti, ci sono buone possibilità che tale caratteristicha possa essere presentata nel prossimo modello che dovrebbe debuttare in ottobre o al massimo entro la fine dell’anno.

Nessun commento

Powered by Blogger.